Press ESC to close

settembre, 2023

Aesan Design

CategorieCULTURA,MOSTRE E MUSEIAesan DesignMAO. Museo d'Arte Orientale2023mar19set All Daygio19ott

Quando

Settembre 19 (Martedì) - Ottobre 19 (Giovedì)(GMT+02:00)

Dove

MAO. Museo d'Arte Orientale

MAO. Museo d'Arte Orientale

Other Events

Dettagli

Aesan Design – MAO di Torino

19 Settembre 2023 – 19 Ottobre 2023

Il MAO ha il piacere di accogliere all’interno della galleria dedicata all’arte del Sud-est asiatico quattro creazioni di altrettanti artigiani del gioiello di Alessandria e Torino.

La piccola esposizione fa parte del progetto ASEAN DESIGN 2023, una delle numerose attività promosse dalla Fondazione Torino Musei per il sostegno allo sviluppo delle realtà culturali presenti sul territorio regionale.

Aesan Design - MAO di Torino

ASEAN DESIGN 2023 vuole essere il punto di partenza di nuove opportunità tra le realtà di alta gioielleria piemontesi e i mercati ASEAN, in particolare la Thailandia.
20 artigiani del gioiello di Alessandria e Torino sono stati selezionati per presentare i loro pezzi nel corso di due esclusive mostre temporanee dedicate al design del gioiello e degli accessori che si terranno nello stesso periodo dal 19 settembre fino al 19 ottobre.
La prima parte dell’esposizione trova collocazione al MAO, nella galleria dell’Asia Meridionale e del Sud est asiatico, mentre la seconda si terrà presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

L’iniziativa è il risultato di un importante accordo di collaborazione che riguarda la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e la Fondazione CRT, la Camera di Commercio di Alessandria/Asti e la Camera di Commercio di Torino, la CNA Torino con CNA Federmoda.
L’organizzazione dei due eventi è affidata a CLUBASIA.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.