settembre, 2021

03set All Day#3UN REGALO OGNI GIORNOExtra:avvento

Dettagli

Quindici.

il regalo di oggi

 

Agrimani a Torino

 

 

CASSETTE STRAPIENE DI PRELIBATEZZE tutte biologiche per un Natale fatto di casa, sapori autentici e biologici.

Ecco, uno dei consigli di oggi è quello di scoprire AGRIMANI. Sono loro che forniscono a Sara i fiori per le sue torte, a noi la composta di zucca più buona del creato e al mondo (beh, diciamo Torino e dintorni, per ora) le cavagne a domicilio.

Agrimani è l’esempio di come lo shopping online e la spesa a domicilio possano di fatto essere sostenibili. E le cavagne (le ceste nel nostro amato piemontese) sono quanto di più bello, colorato e tradizionale possa arrivare a casa prima dei vostri pranzi di Natale.

Ma potete anche decidere di regalarne una strapiena a suocere, suoceri, cognate, vicini di casa, ecc. E per Natale ci sono anche i “cavagnin”, pensati apposta per un regalo duraturo grazie ai vasetti di marmellate, sughi pronti e dado fatto in casa direttamente dall’azienda agricola.

 

Sono tutti fantastici e sono disponibili, comunque, anche per le cavagne composte personalmente, in cui è possibile mixare vasetti, prodotti freschi e anche qualche extra come il miele o il lussuriosissimo zabaglione.

Perfetto quindi, per voi o per chi volete, per un pranzo di Natale fatto di tesori dalla terra e per un regalo gastronomico che si farà ricordare.
Consegnano in città in giorni specifici quindi basta ordinare per tempo per essere sicuri che la cassetta arrivi nel giorno di consegne successivo entro Natale.

 

Se volete conoscere un po’ l’azienda agricola e capire perché merita tutto l’amore del mondo, seguiteli su instagram: in questo periodo fanno un calendario dell’avvento (“Avventiamoci sugli ortaggi”) che se possiamo dirlo senza essere autolesionisti è il più bello del web. Sì, forse meglio del nostro.

Alziamo quindi l’asticella:

ecco la calda e natalizia playlist da consigliarvi mentre cucinate tutte queste bontà preziosissime (o le spalmate semplicemente sul pane per una pausa di coccole pronte al consumo). Anzi: forse in verità è più adatta ai momenti di relax, in cui vi fissate i piedi e aspettate di iniziare o subito dopo quelle 74 portate che avete preparato per voi e il vostro cane.

 

A domani….

 

Quando

All Day (Venerdì)