Librerie
Cenisia - San Paolo

Libreria Belgravia Turinoise

La Libreria Belgravia a Torino: quando il libro si fa vivo

Un porto sicuro per i lettori in una via forse un po’ nascosta in zona San Paolo, un vero e proprio angolino d’incontro per appassionati o semplicemente per chi è in cerca di consigli e idee regalo: questo e molto altro è la Libreria Belgravia di Torino.

In questa meravigliosa libreria è infatti possibile fare book crossing, scoprire progettini artigianali ed indipendenti ma soprattutto lasciarsi consigliare dal libraio, gentile, simpatico e preparatissimo e ormai figura sempre meno presente in libreria (e sempre più apprezzata).

Non trovate quel volume che cercate da mesi oppure invece vi serve un regalo per qualcuno appassionato di libri ma dai gusti difficili e siete indecisi su cosa comprare? Niente paura, il proprietario è una miniera d’oro e saprà di certo aiutarvi!

Lettori, questo è il vostro paradiso, fateci un salto!

La Belgravia si trova in Via Vicoforte 14/D ed inoltre è molto attiva nel panorama editoriale e propone un calendario fitto di incontri, eventi e presentazioni con autori, grazie alla bella saletta interna.

I libri si possono richiedere tramite Facebook o cellulare, ma anche per e-mail: i maggiori successi letterari o case editrici minori e poco conosciute si affiancano sugli scaffali e tocca solo a voi scegliere!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Libreria Belgravia

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work