agosto, 2022

Questo evento si ripete

ven26ago14:00Spezzatinila newsletter settimanale per il buon umore

Quando

(Venerdì) 14:00

Dettagli

Spezzatini – La newsletter di Turinoise che ti strappa un sorriso

Ogni venerdì

Allora, allora, allora, calmi.

Si. Il 26 agosto 2022 è la data della prima, unica, inimitabile, bellissima, pazza newsletter Turinoise.

Si chiama Spezzatini, un nome, una garanzia. Questo perché fare uno spezzatino è una cosa seria, lo spezzatino, quello buono, è impegnativo, serve la ricetta giusta, gli ingredienti di qualità, una certa dose di pazzia e soprattutto nello spezzatino, come nei cioccolatini di Forrest Gump, non sai mai quello che ti capita. Può essere sempre diverso, unico.

In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti, basta semplicemente iscriversi andando al modulo che trovi cliccando questo pulsante:

In Spezzatini cerchiamo di segnalare sempre tutte le cose interessanti che accadono a Torino, ma anche quelle che scopriamo nel nostro quotidiano. Raccontiamo qualche aneddoto della vita dello staff, il tutto condito da sugo e patate (perché un pizzico di pazzia lo vogliamo nelle nostre vite).

In realtà abbiamo pensato alla nostra newsletter come ad una newsletter aperta a tutti (ma proprio a tutti), anche se non sei di Torino. Questo perché ci affascina l’idea che anche da altrove puoi leggere ciò che raccontiamo.

Puoi trovare pensieri, film, libri, un po’ quello che ci gira, consigli di acquisti e tutto ciò che pensiamo possa strapparti un sorriso.

Spezzatini - La newsletter di Turinoise che ti strappa un sorriso

Cosa ci serve?

Quasi niente:

  • la tua e-mail
  • il tuo nome

Non ci interessa raccogliere dati, non passiamo la tua mail a nessuno, noi vogliamo solo chiacchierare!

Si. Perché questo vorremmo fare con Spezzatini. Se hai partecipato all’evento di cui ti abbiamo parlato, se il posticino che abbiamo consigliato ti è piaciuto, se la serie tv di cui abbiamo scritto l’hai adorata, rispondici. Ci va di chiacchierare, di ascoltarti e soprattutto di fare baldoria.

Pss…Spezzatini contiene pure dei segreti….caccia al tesoro, pagine con password, ti dico, ne vale la pena.

Non sei ancora iscritto? E cliccalo, allora, il pulsante qui sotto e… a venerdì!