febbraio, 2020

14feb All DaySpeciale San Valentino al Museo EgizioNoi Due: 14 febbraio 2020Museo Egizio di TorinoCategorie:ATTIVITÀ,CULTURA,HAVE FUN,MOSTRE E MUSEIExtra:Piazza Castello

Espandi

Dettagli

Speciale San Valentino al Museo Egizio di Torino – Noi Due: 14 febbraio 2020

Fidanzati, compagni, sposi, nonni e nipoti, amici del cuore: a San Valentino, la dea dell’amore Hathor accoglie tutte le coppie al Museo Egizio di Torino per introdurle ad un percorso a porte chiuse, che favorisca una scoperta più intima delle collezioni, raccontate seguendo il “filo rosso” dell’amore.

Il 14 febbraio basta essere in due per visitare il Museo Egizio al costo di un solo biglietto intero.

Dalle 18:30 alle 21:00 visita guidata di COPPIA gratuita.

Durata: 60 minuti

Percorso: la visita si svolgerà attraverso una selezione accurata di spazi museali (Ipogeo, Primo Piano, Galleria dei Re)

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti: 011 4406903 – mail: info@museitorino.it. L’Ufficio Informazioni e Prenotazioni è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:00; il sabato, dalle 9:00 alle 13:00.

Scopri il Museo Egizio di Torino e le sue bellezze

Il Museo Egizio di Torino è il più antico al mondo ed è considerato il più importante, dopo il bellissimo Museo Egizio del Cairo, che invece espone i più grandi oggetti al mondo, comprese le due meravigliose statue proprio dopo l’entrata….

Quando

All Day (Venerdì)

Dove

Museo Egizio di Torino

Via Accademia delle Scienze 6, Torino