giugno, 2017

10giu All DayHoli Fusion Festival TorinoFestival di Musica e ColoriPalaVela LingottoCategorie:FESTIVAL E FIERE,MUSICA E CONCERTI

Espandi

Dettagli

Holi Fusion è il più grande Festival di Musica e Colori: da mezzogiorno a mezzanotte ci sarà il lancio delle polveri colorate con ospiti e Dj Italiani ed Internazionali. 20mila mq con quattro stage di diversi generi e nuove aree da scoprire. Entra in un mondo dove per un giorno potrai dimenticare tutti i tuoi problemi e perderti con i tuoi amici nei Colori!

IL FESTIVAL
Se non sapete cos’è, si tratta di un concerto con annesse polverine pigmentate che comporta una giornata all’insegna della festa e del colore. Le polveri colorate sono originariamente legate a un rito indiano che simboleggia la rinascita e la gioia di essere vivi: l’atmosfera è in effetti vagamente hippy e fortemente energizzante.
Anche se non ci siete mai stati, può darsi che abbiate incontrato i vostri concittadini mentre tornavano a casa conciati come bambini di ritorno dalla lezione coi gessetti…
Il target è giovanissimo ed è ormai un’istituzione da quando ha inaugurato al Parco Dora nel 2014.
Color Madness
Quest’Estate Holi Fusion vi porterà ancora più Colori: Polveri colorate al Mainstage, Spettacoli e lanci di Vernici colorate, Dark Area con Fluo Colors e Visuals, Body Painting e molte altre sorprese!
Programma
Il Festival avrà luogo al Palavela, vicino alla stazione Lingotto, all’ingresso di Torino. Un ex stadio olimpico dall’architettura suggestiva, giardini e un’ampia area all’aperto ma coperta dal tetto della struttura ne fanno una location perfetta.
L’evento sarà aperto dalle 12:00 alle 24:00, alle 15:00 ci sarà il primo conto alla rovescia per il lancio dei colori e poi di nuovo a ogni ora fino alla fine.
Visita tutti i 4 stage da EDM a Dubstep/Trap a Latino-Americano a musica dal vivo, per un’esperienza completa!

Quando

All Day (Sabato) CET

Dove

PalaVela Lingotto

Via Ventimiglia 145 10127 Torino