settembre, 2022
Countdown
Quando
Settembre 15 (Giovedì) - Gennaio 20 (Venerdì)
Dove
Gagliardi e Domke
Via Cervino 16
Dettagli
Countdown – Galleria Gagliardi e Domke a Torino 15 settembre 2022 — 20 gennaio 2023 Mostra collettiva con Davide Maria Coltro, Daniele D’Acquisto, Vittorio Messina, Jelena Vasiljev, Fabio Viale, Elizabeth Aro, Margot
Dettagli
Countdown – Galleria Gagliardi e Domke a Torino
15 settembre 2022 — 20 gennaio 2023
Mostra collettiva con Davide Maria Coltro, Daniele D’Acquisto, Vittorio Messina, Jelena Vasiljev, Fabio Viale, Elizabeth Aro, Margot Quan Knight, Ilaria Gasparroni, Paola Risoli, Glaser/Kunz
Gagliardi e Domke comincia il conto alla rovescia, fino alla fine di gennaio 2023 gli artisti della galleria si avvicenderanno rendendo l’esposizione continua e permanente, variabile e imprevedibile: un alternarsi di opere che riprende l’andamento vissuto fino ad ora fra galleria e artisti, sottolineando un sodalizio che continua ad alimentarsi.
Il movimento ci aiuta a vivere ogni momento con maggiore intensità, aumentando il rapporto e la vivacità degli istanti, degli incontri, opportunità da condividere.
Elemento iconico di Countdown sarà “UHR” un’opera di Glaser/Kunz, l’orologio impazzito.
Gli artisti con quest’opera invitano ad una riflessione sul tempo che trascorre, oppure no. Pur attraverso ad un movimento caotico e beffardo, le lancette di tanto in tanto tornano alla stessa ora, illudendoci di poter sapere, se non chi siamo, almeno a che punto siamo.
Il Punto. Proprio quel che Gagliardi e Domke intende fare per 130 giorni su opere, mostre, artisti e storie azzerando, infine, il cronometro.
Hei.
Non sai cosa fare a Torino?