Press ESC to close

settembre, 2023

Attraversare i confini - Grenzgänger

CategorieCULTURA,MOSTRE E MUSEIAttraversare i confini - GrenzgängerDr Fake Cabinet, Via San Francesco Da Paola 122023gio07set All Daysab07ott

Quando

Settembre 7 (Giovedì) - Ottobre 7 (Sabato)(GMT+02:00)

Dove

Dr Fake Cabinet

Via San Francesco Da Paola 12

Other Events

Dettagli

Attraversare i confini – Grenzgänger – Dr Fake Cabinet a Torino

7 settembre – 7 ottobre 2023

DR Fake Cabinet, in collaborazione con BBK Galerie di Würzburg,presenta la mostra collettiva “Attraversare i confini – Grenzgänger” nella quale verranno esposti i lavori di alcuni degli artisti e delle artiste che collaborano con la galleria tedesca. Dopo l’omonima mostra, nella quale DR Fake Cabinet ha portato a Würzburg, bellissima città della Baviera, alcuni degli artisti e delle artiste che lavorano con la galleria, è ora la volta di ripercorrere il viaggio al contrario, ospitando a Torino gli artisti e le artiste tedeschi scelti nella scuderia di BBK Galerie.

Attraversare i confini - Grenzgänger - Dr Fake Cabinet a Torino

Si tratta di un’occasione importante per il pubblico torinese poiché permette di venire a contatto con una selezione di artisti e artiste, in molti casi esposti per la prima volta in Italia.
La mostra ha un tema molto ampio ma allo stesso tempo puntuale: l’attraversamento dei confini, siano essi fisici o immateriali, geografici o intellettuali. Con questa mostra DR Fake Cabinet vuole ribadire l’importanza della ricerca, dello scambio e la crucialità della galleria come luogo di scoperta e di proposta.
Gli artisti e le artiste esposti appartengono a diverse generazioni e utilizzano un’ampia gamma di mezzi espressivi: pittura, installazione, scultura e fotografia.

DR Fake Cabinet
Via San Francesco da Paola 12/D Torino
Orari: dal martedì al sabato dalle 16 alle 19.30
Info: dr.fake.cabinet@gmail.com
Tel: +39 338 167 29 86 + 39 320 824 00 04

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.