dicembre, 2019

19dic All Day06genArturo brachetti SOLO - THE LEGEND OF QUICK CHANGE Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Arturo brachetti al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo dal 19 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020Arturo Brachetti“.

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma  in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle:  le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

 

Quando

Dicembre 19 (Giovedì) - Gennaio 6 (Lunedì)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino