Press ESC to close

novembre, 2023

Anna dei Miracoli

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAAnna dei MiracoliTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar14nov All Daydom19

Quando

novembre 14 (Martedì) - 19 (Domenica)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Anna dei Miracoli – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

14 – 19 NOV 2023

Al suo debutto a Broadway, nel 1959, questo piccolo capolavoro di Gibson riscosse un successo straordinario e venne replicato ininterrottamente per quasi tre anni. Al centro della storia c’è Helen e la sua impossibilità di vedere, sentire e parlare. Insieme a lei ci sono i suoi genitori, combattuti tra speranza e sconfitta, ma, soprattutto, l’educatrice Anna, in questo nuovo allestimento interpretata da Mascia Musy, dura e inflessibile, ma decisa a trovare un modo per comunicare. Sarà il linguaggio dei segni – considerata tra le prime dieci grandi scoperte della storia moderna – a permettere a Helen di apprendere, esprimere sentimenti e necessità, crescere, farsi rispettare e raccontare la sua storia. Nel cast anche Fabrizio Coniglio, Anna Mallamaci, Laura Nardi.

di William Gibson
adattamento e regia Emanuela Giordano
La Pirandelliana

Anna dei Miracoli - Teatro Gobetti Torino

Lo spazio del tempo” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2023/2024 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.