marzo, 2020

05mar21:00Andrea Scanzi E PENSARE CHE C'ERA GIORGIO GABER Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Andrea Scanzi al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo il 5 marzo 2020 “Andrea Scanzi”.

“Sono terrorizzato dall’idea che la sua memoria si perda. Il Gaber più forte, quello più geniale, è spesso quello che meno si conosce. In ogni canzone e monologo ci sono degli elementi di lucidità, profezia e forza che sono qualcosa d’incredibile. La presenza scenica, la mimica, la lucidità profetica, il gusto anarcoide per la provocazione, il coraggio di “buttare li` qualcosa” e l’avere anticipato cosi` drammaticamente i tempi”. Andrea Scanzi
E pensare che c’era Giorgio Gaber è uno spettacolo per non dimenticare un artista eccezionale. Lo spettacolo si incentra sul Giorgio Gaber teatrale, quello che ha il coraggio di uscire dalla tv e che entra con Sandro Luporini nella storia.

 

Quando

(Giovedì) 21:00

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?