febbraio, 2026
Anche in casa si possono provare emozioni forti
Quando
3 febbraio 2026 - 8 febbraio 2026 ( All Day)(GMT+02:00)
Dove
Teatro Gobetti
Via Gioachino Rossini 8 Torino
Dettagli
Anche in casa si possono provare emozioni forti – Teatro Gobetti Torino Teatro Stabile stagione 2025-26 đź“… Quando: 3 – 8 feb
Dettagli
Anche in casa si possono provare emozioni forti – Teatro Gobetti Torino
Teatro Stabile stagione 2025-26
📅 Quando: 3 – 8 feb 26
In un piccolo paradiso affacciato sul mare, Maddalena Casto regna sovrana tra le mura del Villino Tajani, governando un microcosmo femminile autosufficiente e pieno di contraddizioni. Tra inverni a Bari ed estati trascorse nel grande casale, le sue figlie e nipoti vivono sotto il peso e l’eredità del sistema che la matriarca ha costruito. Ma come le cocorite che infestano la costa, anche i ricordi non danno pace. Come un’antropologa dello spazio privato e domestico, Caterina Filograno indaga la genealogia emotiva della sua famiglia, tra destino, scelte e possibilità evolutive. Con lei in scena Francesca Porrini, Maria Grazia Sughi, Simona Senzacqua e Petra Valentini.
di e con Caterina Filograno
Teatro di Sardegna, Teatro di Bari, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale
Stagione 2025/2026 del Teatro Stabile di Torino
Essere umani è il titolo della 70ª Stagione del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, fondato il 27 maggio del 1955. Il cartellone che celebra questo importante traguardo proporrà , da settembre 2025 a luglio 2026, 93 titoli programmati in sede e in tournée, tra cui 25 produzioni e coproduzioni, con 13 debutti in prima nazionale, 54 ospitalità e i 14 spettacoli di Torinodanza.
SPOILER PRATICI:
📍 Dove: Teatro Gobetti
📅 Quando: 3 – 8 feb 26