settembre, 2021

01set All Day#1UN REGALO OGNI GIORNOExtra:avvento

Dettagli

Ventiquattro.

il regalo di oggi

 

Vi vediamo. Vi stiamo spiando dalla webcam: siete lì che correte ad una stanza all’altra con le mani in faccia o tra i capelli perché avete scordato un regalo o magari semplicemente perché sono 30 giorni che vi chiedete cosa regalare alla fidanzata, alla mamma, alla zia e via dicendo.

E dopo 30 giorni siete ancora così:

 

 

Ebbene, noi abbiamo la soluzione per tutti.

REGALI A PROVA DI ZONA ROSSA,
DI ULTIMO SECONDO, DI ZERO IDEE E UN GIORNO A NATALE.

Potete prenderli su internet, mandarli via mail o stampare una gift card (o comprare un biglietto dal tabaccaio all’angolo) e voilà. Natale svoltato anche quest’anno.

PER LE MAMME, LE SUOCERE, LE ZIE, GLI APPASSIONATI DI MAKE-UP:

una gift card per una consulenza make-up con DIXYNA, una vera make-up artist che ha una bottega per vendere prodotti di cosmetica naturale in cui (udite udite) impartisce lezioni a prezzi davvero convenienti.

Le lezioni di Dixyna sono splendide e adatte a tutti: troverete una persona professionale E un’amica a farvi compagnia, ma soprattutto troverete le versioni che più preferite di voi stesse.

E non è tutto: la gift card per le lezioni non è solo un regalo ad un’esperienza di apprendimento e valorizzazione di , ma anche un regalo con veri e propri prodotti: le lezioni di self-make-up, infatti, prevedono un tot di valore remunerato in prodottini!
Il prezzo è assolutamente sostenibile e l’incontro a prova di pandemia, perché lei si è attrezzata anche per le lezioni a distanza e ha una personalità che buca lo schermo e porta il sole.

 

PER L’AMICO FIT E PER CHI SI SENTE IN COLPA FIN DA ADESSO PER I PRANZI DI NATALE:

Giulio Merlini, oltre a una dieta stabilita in base a esigenze e analisi tecniche realizzate in studio medico (mai sentito parlare di bioimpedenziometria?), sviluppa dei pacchetti “chiavi in mano” (o dovremmo dire posate?) che comprendono anche un servizio di “meal prep” settimanale a domicilio.

In questo modo si compone un percorso personalizzato dallo studio medico fino alla tavola, studiato sulla persona dal nutrizionista, a prova di genitori sopraffatti, gente che lavora troppo e di smart workers, nonchè semplicemente di chi per mettersi ha dieta ha bisogno di un incentivo in più per rimanere costante.
Ci sono anche le opzioni “part-time” (per chi per esempio ha il tempo di prepararsi la cena ma finisce sempre per mangiare cose a caso a pranzo), pasti contati per giorni specifici della settimana.

Interessante come idea, no?
Potete contattarlo per un saldo anticipato e regalare un appuntamento in studio a chi sapete apprezzerà (no body shaming! Che sia un proposito suo innanzitutto).

PER CHI QUEST’ANNO NON VUOLE REGALI MA UN AIUTO CONCRETO:

Alcune idee:
un corso sulla tecnologia
una consulenza nel suo campo
un servizio fotografico dei suoi prodotti
un video promozionale
un piano strategico per i social
un sito internet

Contattaci per tutte queste cose e ti metteremo in contatto con i professionisti e i corsi giusti (o ti esporremo noi stesse le nostre consulenze) per aiutare ogni singolo caso specifico!

Stiamo creando una rete di “pronto soccorso tecnologico”.

Suona come un regalo poco romantico? Vedrete che sappiamo far fare amicizia anche coi giaguari nella giungla di internet. E non c’è regalo migliore che un nuovo inizio.

(Conosci già il nostro corso per una strategia digitale con cui partire alla conquista del web?)

Buon Natale!

 

Quando

settembre 1 (Mercoledì) - 30 (Giovedì)