Veracruz Tattoo in 3 parole:
geometrie, precisione, passione
.
Veracruz Tattoo a Torino: benvenuti, pirati, nel porto più bello
Mad Max: the ink warrior
Il tatuatore è un mestiere strano: da Veracruz Tattoo a Torino lo sanno bene. Occorre, infatti, capire cosa abbia in mente il cliente prima ancora che questa idea abbia una forma: disegnarla, darle uno stile unico e realizzare in un tempo finito qualcosa che verrà poi portato per l’eternità.
Piccole opere che restano sulla pelle
Quando si fa il tatuatore di mestiere si parla di tempistiche che non tanti sono abituati a fronteggiare nelle proprie giornate di lavoro, eppure c’è chi lo fa bilanciando intuito, creatività e precisione ogni giorno.
Veracruz era una roccaforte di resistenza e il tattoo shop che oggi ne porta il nome è un emporio scintillante e rock&roll che ricorda in qualche modo i tempi di Cortez e che a suon di inchiostro sconfigge nientemeno che il tempo.
Veracruz Tattoo a Torino: gli stili unici
Nel cuore di Barriera di Milano, dunque, si può trovare questo covo di pirati rock&roll a cui affidarsi per il primo (o il quarantesimo) tatuaggio. Tanta, tantissima professionalità, simpatia e un’anima rock prendono vita nello studio e nelle opere che poi porterete con voi addosso per sempre.
Potete affidarvi ai tatuatori, abituati a creare disegni nuovi e piccoli pezzi unici per ognuno, o proporre la vostra idea, scegliendo lo stile che più vi ispira: tradizionale, orientale, occidentale, dotwork, bianco e nero, ritratto, ce n’è davvero per tutti!
Veracruz Tattoo e Turinoise
Noi dello staff adoriamo lo stile neo geometrico talmente tanto che l’abbiamo scelto per una delle copertine dell’agenda edizione 2021 firmata proprio da Mad Max, il proprietario).
Il 2023 ha visto arrivare una nuova copertina firmata proprio da Max, la Utopia!
E anche la nostra agendina, come i numerosi clienti che popolano questo meraviglioso studio, ne porterà il segno orgogliosamente finché morte non li separi.
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- chi vuole affidarsi a professionisti del settore
- piccole opere d’arte su pelle
- trovare un porto sicuro per i vostri tatuaggi
- idee regalo (ci sono anche i buoni da regalare)
RICORDEREMO
- la gentilezza e la velocità con cui lo staff lavora
- il bellissimo e splendente studio in Barriera
- la nostra meravigliosa copertina dell’agenda Turinoise
- gli splendidi disegni di Mad Max
Domande/Risposte
Lo staff di Veracruz fa di tutto per accontentare i clienti più affezionati, quelli che conoscono da anni, ma ancor di più si impegna invece per i nuovi clienti, per quelli un po’ indecisi, ma che hanno scelto la loro professionalità e la loro simpatia.
Lo studio in Barriera di Milano vi accoglierà scintillante, pronto per vedere il vostro primo tatuaggio o per vedere l’ennesimo pezzo d’arte finire sulla vostra pelle. E se volete altri consigli da scoprire in Barriera di Milano, eccovi accontentati, basta cliccare qui!
Non solo tatuaggi, però. Nello studio si effettuano anche coperture (dopo aver valutato assieme allo staff le soluzioni possibili) e piercing, il tutto sempre con la massima disponibilità e precisione. So, get inked, ladies and gentleman, pirati di tutti i porti, bucanieri e soldati, questo è il vostro momento!
Cercavi consigli su attività da fare a Torino? Prova qui
__________
Autore: Anna Catellani e Incoronata Galietti
Photo Credits: Veracruz Tattoo
Aggiornato al: 21 novembre 2020
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Altri posti che dovresti scoprire: