Moda e abbigliamento
San Salvario

Sugo Turinoise

Sugo – La sartoria eco-friendly più simpatica di Torino

Sugo è una bellissima sartoria artigianale ecosostenibile a Torino che parte da indumenti di riciclo e scarti di produzione per abbattere i costi a fronte di una grande qualità dei materiali con cui confezionare abiti meravigliosi.

Così facendo, la sartoria combatte un altro tipo di costo, ovvero quello (ingente per il pianeta, e sempre poco tenuto a mente) della grande produzione e del grande spreco che sta dietro all’industria dell’abbigliamento.

Non vi siete mai chiesti dove vanno a finire tutti gli abiti che vedete esposti nei grandi negozi e che riempiono i grandi magazzini anche l’ultimo giorno di saldi?

Per fortuna, qualcosa finisce da Sugo, che con le sue linee semplici e la grande qualità dei tessuti oltre a una sostenibilità per il pianeta, garantisce una maggior salute per chi li indossa.

Noi siamo inoltre impazziti per i “sughetti”, la linea per bambini che oltre alle caratteristiche “toppe” a forma di balena e i tessuti morbidi a righine o a pois, è spesso caratterizzata da orecchiette, creste di drago o scaglie di dinosauro in rilievo…

 

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work