Moda e abbigliamento
Santa Rita

Madness Turinoise

Madness in 3 parole:
sconti, trendy, shopping

.

Madness ha l’outfit che cerchi

E a un prezzo insperato

Immaginatevi i saldi tutto l’anno: Madness ha gli sconti di un outlet e le dimensioni di un negozio indipendente. Questo gioiellino nel mezzo del quartiere Santa Rita meriterebbe un pellegrinaggio apposito ogni mese, se non ogni settimana.

Saldi tutto l’anno su marchi super cool

Ci sono infatti nuovi arrivi ogni sabato e si trovano marchi di livello (come Kontatto, F**ck, King Kong o Imperial) a prezzi stock davvero concorrenziali. Pochi pezzi per poche taglie, moda uomo e donna e la garanzia di fare un affare e trovare in ogni occasione il vestito giusto per lasciare il segno.
Che aspettate?

 

 

Madness: maneggiare con cura

Se c’è una cosa vera riguardo ai saldi è che il rischio di spendere tutti i propri averi in preda alla follia da affaroni. Questo è vero anche da Madness. I prezzi sono interessanti, i pezzi sono sia basic che singolari ed è difficile entrare e uscire senza aver comprato.
Noi vi abbiamo avvisato.
Salvo questo disclaimer, che siate in vena di shopping o in cerca di qualcosa di specifico Madness è il posto perfetto.

Madness: capi statement e capsule wardrobe

Che stiate cercando quel capo fashion all’ultimo grido o quella camicetta basic da riutilizzare in eterno, Madness è un ottimo posto per la vostra caccia. I capi sono selezionati con occhio attento nelle fantasie e nel taglio, prestandosi a molte occasioni e coniugando l’eccentricità trendy con l’affidabilità dei capi sempreverdi. La collezione viene da acquisti stock di marchi normalmente più costosi di cui spesso si trova l’etichetta tagliata (come avviene in altri marchi di rivendita di grande distribuzione).

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. trovare l’outfit per il lavoro
  2. le fashion-victim sempre sul pezzo
  3. chi sogna duro a sentire “saldi”
  4. trovare i capi spalla più particolari

RICORDEREMO

  1. l’accoglienza delle commesse
  2. i pantaloni salva-situazione in ogni stagione che usiamo da anni
  3. i cappottini fluo
  4. i tubini formal-disnvolto

 

Domande/Risposte

Si trova qualunque tipo di capo, dai maxi-dress, ai pantaloni formali, ai jeans, ai top, ai tubini, ai capi spalla. Il disegno è sempre molto attuale e c’è l’imbarazzo della scelta sia per chi ama le fantasie e le texture particolari che per chi alla fine sceglie sempre il nero, il bianco e il beige.

Madness si trova in una via tranquilla del quartiere Santa Rita, non lontano dalla piazza in cui passano quasi tutti i mezzi e da Via gorizia, dove passa il 58.
Per una guida al quartiere clicca qui

I prezzi variano tra i 15 e i 30 euro, con eccezioni di poco al di sopra e al di sotto per capi più semplici (come i top) o più pesanti (come le giacche). I prezzi sono insomma assolutamente contenuti e tutto quello che vi resta da fare per risparmiare è resistere alla tentazione di comprare tutto il negozio.

Cercavi consigli per lo shopping a Torino? Prova qui

__________

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Madness
Aggiornato al: 18 luglio 2022

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:


Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work