Locali e ristoranti
Centro

Lu-Me Fusion Turinoise

Lu-Me in 3 parole:
healthy, poke, jungle

.

 

Lu-Me Fusion – Insalatone e poke gustosi e freschi a Torino

I poke hawaiani tra pareti jungle e cactus

A Torino in via Mazzini sorge Lu-Me, un posticino con carta da pareti giungla, pianticine su porte e pareti e tavoli in legno con cactus al centro in cui si possono mangiare insalatone dagli ingredienti freschi e saporiti e poke da far girare la testa componibili.

Poke e tataki squisiti per le pause pranzo o le cene in centro

Lu-Me Fusion è infatti il posto perfetto per chi non vuole rinunciare ad un pranzo o una cena fuori ma ha voglia di gustarsi sapori genuini e sani. Più che un lume è un faro nella notte per indirizzarsi verso una portata healthy ma gustosissima.

 

 

Lu-Me insalateria

Il menù prevede la possibilità di ordinare insalatone dagli ingredienti e le combinazioni originali e sfiziosi, ma anche tartare di tonno o salmone e tataki, ovvero filetti di tonno o di salmone solo scottati su piastra che restano leggermente crudi all’interno accompagnati da una porzione abbondante di riso.

Lu-Me come pokeria

E se questo non dovesse bastarvi da Lu-Me a Torino si possono trovare i poke, ovvero dei tipici piatti di origine hawaiana che di solito sono a base di pesce crudo e composti con vari ingredienti.

I poke qui sono personalizzabili completamente, infatti c’è il primo step in cui si può scegliere la base della vostra bowl, ovvero riso, riso rosso, quinoa o farro. Su questa base verranno sistemati un mix di 5 ingredienti a vostra scelta (e tra legumi, uova, alghe wakame, edamame, gamberi, tonno o salmone crudi o marinati c’è da perder la testa) accompagnati da due topping sempre a scelta, come ad esempio anacardi, salsa di soia, mandorle, semi di chia e chi più ne ha più ne metta.

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. una pausa pranzo healthy ma gustosa
  2. poke e insalatone dalle combinazioni uniche
  3. un posticino in cui passare una cenetta in compagnia in relax
  4. personalizzare i propri piatti completamente

RICORDEREMO

  1. i filetti di salmone scottato che fanno sognare
  2. i tataki e i poke gustosi
  3. lo stile jungle e simpatico
  4. la proposta dolci sempre varia e gustosa: yogurt, muesli, crumble con frutta…

Domande/Risposte

Da Lu-Me potete creare poke originali e sfiziosi a seconda dei vostri gusti, con un’attenzione particolare alla qualità di ogni singolo prodotto: ogni condimento ha un sapore intenso e fresco, dunque scordatevi i piatti che sanno di cose tutti uguali, qui troverete un’esplosione di sapori!

I dolci sono una parte interessante della proposta del locale…ogni giorno ce n’è uno nuovo e noi consigliamo proprio quello del giorno!

Il servizio è rapido e gentile (tra l’altro il nome è ispirato alle iniziali dei gestori giovanissimi del locale), il posticino è alla mano e confortevole ed inoltre ci sono anche varie possibilità di menù che permettono di avere formule fisse con acqua, caffè o dolce compresi.

Cosa chiedere di meglio?

I prezzi sono buoni se consideriamo la possibilità di approfittare di vari tipi di menù, che rendono davvero conveniente cena o pausa pranzo qui con le insalatone a base di legumi, riso, farro, pesce e molto altro.

E se poi invece non avete molto tempo in pausa pranzo oppure volete approfondire la conoscenza con le loro meravigliose insalate anche a casa vostra, tutto questo è anche disponibile in servizio take-away!

 

Cercavi consigli sulla pausa pranzo a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Lu-Me
Aggiornato al: 16 febbraio 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Continuato
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione