Librerie
Santa Giulia

Libreria Ca’libro

Libreria Ca’libro: una tana di segreti e libri a Torino

In piena Vanchiglia sorge una nuova libreria indipendente, la Libreria Ca’ libro.

L’offerta è davvero varia, infatti tra gli scaffali è possibile scovare best seller ma anche case editrici indipendenti, autori locali e tutti, dai grandi ai piccini, hanno l’imbarazzo della scelta.

I proprietari sono Elisa, componente della compagnia “Teatro della Caduta” e Matteo, da sempre super appassionato lettore, che sono gentilissimi e sempre pronti a consigliare spassionatamente i più indecisi. La libreria Ca’Libro di Torino è molto attiva anche per quanto riguarda eventi ed incontri con autori e scrittori, infatti consigliamo assolutamente di entrare nella loro newsletter, mai invasiva ma sempre super interessante!

Ca’Libro vi fa anche da portinaia!

Tra i vari “servizi” ce n’è uno che sappiamo molti di voi ameranno: la possibilità di essere la portineria del quartiere: siete fuori per lavoro durante la giornata e non potete ritirare quel pacco a vostro nome oppure forse andate in vacanza ma come si fa con le piante? Niente paura, potete far arrivare i vostri pacchi da loro e passarli a prendere quando vi è più comodo o addirittura lasciare le vostre chiavi perché annaffino le piante di casa (un servizio di quartiere che molti vorrebbero).

La saletta sotterranea a cui si accede da una scaletta poi è provvista di poltroncine per accomodarsi a riposare e leggere in questa bella tavernetta di mattoni che fa sentire subito a casa circondati da scaffali e scaffali dedicati ai libri usati, in cui scovare veri e propri gioielli a poco prezzo.

Uno spazietto in Vanchiglia insomma in cui non si cerca solo la nuova uscita, ma anche quel vecchio libro che tanto ci era piaciuto e soprattutto un luogo in cui conoscere persone, eventi e realtà, uno spazio di co-working e un punto di incontro per le opportunità che verranno!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Libreria Ca’Libro

Altri posti che dovresti scoprire:

Girarrosti Santa Rita - Il pollo allo spiedo migliore di Torino Questa realtà è talmente
Kromokopie a Torino Se siete stati studenti di Palazzo Nuovo siamo sicuri che conoscete Kromokopie
Cinema Classico - Un cinema d'altri tempi a Torino Proprio come il Greenwich, anche il
Little Nemo Art Shop - Una galleria d'arte sotto la Mole a Torino Fumetti, quadri,
La Mangiatoja - Il panino più lungo di Torino Non riuscite a placare i morsi
Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work