Centro

La Piramide – CHIUSO

Una Piramide di calzoni succosi e squisiti

I calzoni della Piramide a Torino sono senza alcun dubbio i migliori dell’intera città e ogni torinese o quasi, prima o poi, si è sbrodolato i vestiti con il sughetto bollente che si sprigiona appena si addentano questi piccoli assaggi d’estasi.

Pizza al taglio di vario tipo, ma anche gelati per la calura estiva e granite (consigliatissima quella al caffè con vero espresso all’interno, la nostra preferita!), la Piramide rimane un’istituzione, per i torinesi, per ben più di una ragione!

Ma non solo torinesi, infatti il posto è una leggenda per gli studenti di Palazzo Nuovo e per le pause dallo studio o tra una lezione e l’altra: se andate in ora di pranzo troverete sicuramente un po’ di coda, ma non scoraggiatevi: scorre molto in fretta e non rischiate di certo di restare senza ciò che agognate!

Non fatevi spaventare dalla calca…

Nonostante ci sia una vasta e ottima scelta di pizza al taglio, i titolari sono abituati a fronteggiare l’assalto di richieste per i calzoni e ne sfornano continuamente quantità da esercito che puntualmente si esauriscono in un battibaleno.

Unitevi alla mischia, allora, e ne uscirete con un premio che val bene una guerra.

 

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: La Piramide

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work