Brunch
Parella/Pozzo Strada

Kebaguette Turinoise

Kebaguette e cucina araba fusion a Torino

Siete in cerca di qualcosa di originale, non troppo costoso e che soddisfi anche i più tradizionalisti? Kebaguette a Torino è il posto perfetto per sedervi e mangiare in compagnia, non deludendo nessuno!

Proprio come il nome sottolinea, il posto è un mix ibrido in cui si può trovare davvero di tutto, infatti il menù accontenta sia chi vuole gustarsi un buon kebab o dei piatti arabi, come ad esempio falafel, couscous e tajine, ma anche chi non vuole rinunciare alla cucina italiana ed alla pizza.

Per i più indecisi, consigliamo il kebab baguette, che unisce la carne morbida del kebab e tutti gli ingredienti che di norma si possono trovare in un panino kebab, ad una baguette fragrante e dal gusto pieno.

Per convinvere quell’amico che il kebab non si sente mai di assaggiarlo

Da Kebaguette è anche possibile acquistare pane, panini e baguette fresche di giornate e sono varie anche le proposte vegetariane per la pausa pranzo o la cena.

Il personale è professionale e cortese e, per i golosi, c’è anche un buon menù dolci.

La filosofia del kebab comprato al chioschetto è abbandonata in favore di un servizio al tavolo degno dei migliori ristoranti.

Non ultimo infine l’ottimo brunch a buon prezzo, lo ftor marocchino tutte le domeniche, che è molto distante dall’idea di brunch tradizionale per come siamo abituati, ma senza dubbio originale, infatti comprende piatti tipicamente arabi, zuppa marocchina di legumi e verdure, tè alla menta e datteri farciti!

 

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Kebaguette

 

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work