Kebaguette e cucina araba fusion a Torino
Siete in cerca di qualcosa di originale, non troppo costoso e che soddisfi anche i più tradizionalisti? Kebaguette a Torino è il posto perfetto per sedervi e mangiare in compagnia, non deludendo nessuno!
Proprio come il nome sottolinea, il posto è un mix ibrido in cui si può trovare davvero di tutto, infatti il menù accontenta sia chi vuole gustarsi un buon kebab o dei piatti arabi, come ad esempio falafel, couscous e tajine, ma anche chi non vuole rinunciare alla cucina italiana ed alla pizza.
Per i più indecisi, consigliamo il kebab baguette, che unisce la carne morbida del kebab e tutti gli ingredienti che di norma si possono trovare in un panino kebab, ad una baguette fragrante e dal gusto pieno.
Per convinvere quell’amico che il kebab non si sente mai di assaggiarlo
Da Kebaguette è anche possibile acquistare pane, panini e baguette fresche di giornate e sono varie anche le proposte vegetariane per la pausa pranzo o la cena.
Il personale è professionale e cortese e, per i golosi, c’è anche un buon menù dolci.
La filosofia del kebab comprato al chioschetto è abbandonata in favore di un servizio al tavolo degno dei migliori ristoranti.
Non ultimo infine l’ottimo brunch a buon prezzo, lo ftor marocchino tutte le domeniche, che è molto distante dall’idea di brunch tradizionale per come siamo abituati, ma senza dubbio originale, infatti comprende piatti tipicamente arabi, zuppa marocchina di legumi e verdure, tè alla menta e datteri farciti!
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Kebaguette
Altri posti che dovresti scoprire:
[related_post]