Kata Radja – All you can eat a rullo a Torino

Kata Radja, un nome apparentemente senza significato, ma con una storia alle spalle: la proprietaria che l’ha ereditato, infatti, ha deciso di tenere il nome così com’è, sebbene non abbia un reale significato. Il locale doveva essere infatti chiamato Kota Radja, che significa letteralmente la casa del re, ma ai tempi dei primi proprietari fu registrato con un errore, errore che poi l’ha reso peculiare.

Si tratta di un all you can eat economico ma di qualità, in cui è possibile trovare piatti sia da ordinare alla carta che direttamente dal rullo. Da notare la presenza di ben due rulli diversi, su cui scorrono pietanze a non finire, e che si diversificano per i piatti caldi e quelli freddi.

Il servizio è gentile e rapido e gli ordini vengono fatti direttamente dal tavolo tramite tablet, permettendo quindi di ordinare in ogni momento senza nemmeno aspettare il ritorno del cameriere.

Piccolo ma accogliente, il Kata Radja propone sushi e cucina giapponese, ma anche piatti della cucina cinese e italiana, per una buona pausa pranzo in compagnia senza spendere molto!

Nella stessa zona:

[related_post]