Pizzerie e Ristoranti
Aurora

Goustò

Emporium Restaurant: significa che la selezione delle materie prime parte anzitutto dal produttore. Questo ristorante, che è anche un negozio e conta, in menù come sugli scaffali, numerosi presidi Slow Food, è una celebrazione della cucina piemontese (con qualche influenza ligure e valdostana) nella sua tradizione ma anche nella sua innovazione.

Tra sushi-bar e piole vecchio stampo si distingue quindi per autenticità e originalità, rielaborando ricette a volte più antiche di quelle ormai note e aggiungendo un tocco di avanguardia che a noi piace sempre.
La carta cambia ogni due o tre settimane: motivo per tornare spesso a provare cosa si è inventata la cucina ogni volta. La panna cotta al caramello salato è una libidine difficile da descrivere e che ha stregato anche chi di noi detesta i dolci al cucchiaio: provare per credere. Tanto la troverete di sicuro incolume a tutti i cambi stagionali, perché i clienti  fissi, altrimenti, minacciano rivoluzioni!

Il negozio merita un’occhiata e, nota non da trascurare, è aperto finchè è aperto il ristorante (e cioè a mezzanotte): perfetto per una spesa gourmet improvvisata o per un regalo di cortesia in caso si sia ospiti, tra bottiglie dall’etichetta pregiata, biscottini da capogiro e prodotti da tavola di ogni sorta.

 

Nella stessa zona:

Se vi parlassimo di una pasticceria fusion giapponese cosa immaginereste? Probabilmente idee confuse di estetica
La Libreria Angolo Manzoni è uno dei punti di riferimento per i grandi lettori a
Si tratta di un locale per un ottimo after dinner nel quadrilatero torinese, piccolo ma
In questo locale si ha come l'impressione di essere entrati in una casa delle bambole
Certo è bello visitare posti stravaganti, ma cosa fare quando si ha voglia di casa,

 

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work