Flora in 3 parole:
cocktail, portici, dehors

.

 

Flora: uno dei nostri cocktail bar preferiti del lato “tranquillo” di Piazza Vittorio

In cerca di un apericena economico ma molto centrale a Torino? Flora è ciò che fa per voi, proprio in Piazza Vittorio, super centrale e super interessante.

Il menu dei cocktail è vario e molto stuzzicante fin dai nomi (tra quelli che ci ha divertito di più leggere, il Bianconiglio, il Gordon’s Pink e il Gadan). Ci sono proposte signature, classiconi intramontabili e un range anche di prezzi davvero per ogni gusto: dall’intenditore che vuole bere bene alla compagnia di amici che preferisce dividersi un ice bucket con 5 birre in un secchiello.

A questo, all’ora dell’aperitivo, si possono accompagnare stuzzichini più o meno importanti come taglieri, patatine, cuoppo fritto, bruschette e snack veggy: anche qui si accontenta sia chi voleva accompagnare un drink con un paio di manciate croccanti e chi invece aveva intenzione di togliersi la fame a suon di affettati, formaggi, fritti e pizzette.

Servizio rapido e cortesia aggiungono quel che serve a un locale che vinceva facile già per location, quasi in riva al fiume sul lato destro della Piazza (quello meno affollato) con vista sulla Gran Madre, sul Po e sulla movida.

 

Categorized in: