Delivery e On the Go
Cenisia - San Paolo

Cibichibi Manga Food Turinoise

Cibichibi Manga Food – Ramen di Naruto e panini di Goku in via Di Nanni a Torino

Avete sempre desiderato assaporare il ramen di Naruto ma non avete mai trovato il posto giusto per farlo? E chi di noi non ha mai sognato di mangiare a piene mani i panini con cui Goku si abbuffava in Dragon Ball?

Da Cibichibi Manga Food in via di Nanni 46b i tuoi sogni da bambino possono diventare realtà.

Vi sono alcuni tavolini per mangiare sul posto ma consigliamo la prenotazione in caso di più persone. Il menù è semplice ma vario, infatti si possono trovare diversi tipi di piatti tutti ispirati ai nostri anime preferiti.

Ramen, nikuman (i famosi panini di Son Goku), pollo teriyaki, onigirazu e persino i Dorayaki vi regaleranno più di una sorpresa, inoltre tra le bevande ci sono varie tipologie di sakè (da provare assolutamente con il vostro ramen).

Carlo, il proprietario, è sempre pronto ad una chiacchiera o due nello spiegare la filosofia dietro i suoi piatti e gli anime da cui si lascia ispirare.

Per i più indecisi consigliamo il Porco Rosso, maiale con salsa piccante, super saporito, invece per gli appassionati non possiamo non consigliare lo Zenigata Ramen, servito di proposito in contenitore di plastica simil noodles istantanei per ricordare proprio il ramen mangiato dal famoso ispettore sempre di fretta alla rincorsa di Lupin!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Cibichibi Manga Food

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work