Caffè
Santa Giulia

Cereals’ Queen

Cereals’ Queen a Torino e la magia del latte blu coi cereali!

Come si inizia bene una giornata se non con una bella tazzona di latte ai cereali? E se tutto questo vi sembra ormai acqua passata, ebbene siamo qui per dirvi che invece è realtà da Cereals’ Queen a Torino. E non si tratta di un ricordo lontano della nostra infanzia, bensì di un posticino in Corso Regina, altezza Campus, in cui a colazione, ma anche a pranzo o merenda, si può ordinare una tazzona con cereali di ogni genere, forma e colore!

E sono proprio i cereali il punto forte, infatti la parete gigante parla chiaro: qui potete trovarli tutti, dai classici acquistabili al supermercato anche da noi (che comunque fanno la loro figura) fino ad arrivare a tipologie di cereali che in Italia per ora possiamo solo sognare!

Palline di cioccolato ripiene, crunchy, pan di stelle, cereali oreo, marshmallows e coriandolini colorati o ricoperti, la formula è semplice: si sceglie la tazza, se di dimensione M con un unico tipo di cereale, o L con due tipi di cereali, si aggiungono extra e topping, come biscotti e creme, e poi si sceglie il latte (che tra l’altro vi viene servito su vassoio nella classica bottiglia di vetro trasparente). 

Ebbene si, avete sentito bene, il latte si può scegliere e ce ne sono di diversi tipi, da quello caldo o freddo, scremato o meno, addirittura senza lattosio, ma si può anche decidere di inzuppare i nostri cereali in bevande completamente vegetali, come quelle a base di avena, nocciola, soia, cocco, mandorla o riso!

C’è anche la possibilità di usare del latte colorato (molto scenografico e di sicuro impatto per i vostri profili social) o di sostituirlo con lo yogurt, che tra l’altro è prodotto giornalmente e firmato Eraclea!

Cereals’ Queen è davvero la prima caffetteria di cereali in Italia!

Alla tazza di cereali si possono aggiungere tutta una serie di golosità come creme, biscotti, addirittura nesquik di ogni tipo, dal classico, al nesquik alla nocciola, passando per l’extra choco o per i meno tipici banana o fragola. 

E non si trovano mica soltanto tazze e cereali, ma prodotti americani che si trovano difficilmente da noi, come varie tipologie di Reeses, i famosi snack americani al burro d’arachidi, prodotti Oreo di tutti i gusti (più uno), e le Pop Tarts, anche questo un famosissimo snack diffuso in America che rimane fragrante all’esterno ma ha un cuore morbido!

E se non volete che la magia si fermi al solo negozio, sappiate che tutte le scatole di cereali sono anche acquistabili!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Cereals’ Queen

Altri posti che dovresti scoprire:

Kromokopie

Kromokopie a Torino Se siete stati studenti di Palazzo Nuovo siamo sicuri che conoscete Kromokopie Read more

Osteria La Gaia Scienza

Osteria La Gaia Scienza a Torino La Gaia Scienza è un’osteria molto tipica non lontana Read more

BarTU

BarTU a Torino - Studiare o lavorare in tranquillità su una poltrona davanti alla stufa Read more

Café Bloom

Café Bloom - Cucina sempre aperta per pancake a tutte le ore a Torino Un Read more

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work