Caffè
Santa Giulia

Cereals’ Queen Turinoise

Cereals’ Queen in 3 parole:
colori, cereali, unicorn

.

 

Cereals’ Queen a Torino e la magia del latte blu coi cereali!

Una tazza latte e cereali non è mai stata così bella e  gustosa

Come si inizia bene una giornata se non con una bella tazzona di latte ai cereali da Cereals’ Queen a Torino? E se tutto questo vi sembra ormai acqua passata, ebbene siamo qui per dirvi che invece è realtà.

No, non si tratta di un ricordo lontano della nostra infanzia, bensì di un posticino in Corso Regina, altezza Campus, in cui a colazione, ma anche a pranzo o merenda, si può ordinare una tazzona con cereali di ogni genere, forma e colore!

Latte e cereali alla riscossa – se sono così gustosi

In zona Campus e Mole ci sono moltissime cose da scoprire e Cereal’ Queen è sicuramente una di queste!

Qui sono proprio i cereali il punto forte, infatti la parete gigante parla chiaro: qui potete trovarli tutti, dai classici acquistabili al supermercato anche da noi (che comunque fanno la loro figura) fino ad arrivare a tipologie di cereali che in Italia per ora possiamo solo sognare!

 

 

Cereals’ Queen a Torino e la colazione

Palline di cioccolato ripiene, crunchy, pan di stelle, cereali oreo, marshmallows e coriandolini colorati o ricoperti, la formula è  davvero semplice e ve la raccontiamo!

Si sceglie la tazza, se di dimensione M con un unico tipo di cereale, o L con due tipi di cereali, si aggiungono extra e topping, come biscotti e creme, e poi si sceglie il latte (che tra l’altro vi viene servito su vassoio nella classica bottiglia di vetro trasparente). 

Ebbene si, avete sentito bene, il latte si può scegliere e ce ne sono di diversi tipi, da quello caldo o freddo, scremato o meno, addirittura senza lattosio, ma si può anche decidere di inzuppare i nostri cereali in bevande completamente vegetali, come quelle a base di avena, nocciola, soia, cocco, mandorla o riso!

Cereals’ Queen: prima caffetteria di cereali in Italia

E non si trovano mica soltanto tazze e cereali, ma prodotti americani che si trovano difficilmente da noi, come varie tipologie di Reese’s, i famosi snack americani al burro d’arachidi, prodotti Oreo di tutti i gusti (più uno), e le Pop Tarts, anche questo un famosissimo snack diffuso in America che rimane fragrante all’esterno ma ha un cuore morbido!

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. le colazioni in compagnia che volete ricordare
  2. le colazioni da soli che volete rendere speciali
  3. unicorn latte e cereali di tutti colori
  4. sorprendere un bambino (o un bambino dentro)
  5. una mattina grigia che ha bisogno di più colore

RICORDEREMO

  1. i tantissimi tipi di latte (adatti a tutti)
  2. la parete di cereali che lascia a bocca aperta
  3. la varietà di tazze di cereali componibili
  4. i Reese’s (se non sapete di cosa parliamo, correte a provarli)

 

Domande/Risposte

Alla tazza di cereali si possono aggiungere tutta una serie di golosità come creme, biscotti, addirittura nesquik di ogni tipo, dal classico, al nesquik alla nocciola, passando per l’extra choco o per i meno tipici banana o fragola. 

C’è anche la possibilità di usare del latte colorato (molto scenografico e di sicuro impatto per i vostri profili social) o di sostituirlo con lo yogurt, che tra l’altro è prodotto giornalmente e firmato Eraclea!

Cereals’ Queen a Torino si trova precisamente in Corso Regina Margherita, quindi a due passi dal centro, dalla Mole e dal Campus.

Studenti universitari, ebbene si, le vostre colazioni pre e post lezioni o esami sono qui la cosa migliore della giornata.

I prezzi per le colazioni super colorate da Cereals’ Queen sono assolutamente a prova di portafoglio e per tutti!

E se non volete che la magia si fermi al solo negozio, sappiate che tutte le scatole di cereali sono anche acquistabili! Ebbene si, Cereals’ Queen è anche un vero e proprio negozio di cereali in cui acquistare marche che in Italia non si trovano nemmeno!

 

Cercavi consigli su altre golosità a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Cereals’ Queen
Aggiornato al: 26 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work