Aperitivo
Centro

Carpe Diem Turinoise

Carpe Diem a Torino

In piena via Po, non molto lontano dalla Mole a da Palazzo Nuovo, studenti e ragazzi si incontrano da Carpe Diem di Torino, locale giovanile dall’atmosfera easy in cui l’offerta varia in base al momento della giornata. In questo localino infatti vi aspettano panini, tramezzini e piatti per le pause pranzo più golose ma anche brioche e cornetti vuoti e ripieni per colazione e merenda.

Il caffè, poi, è strepitoso e merita davvero uno stop ed è anche possibile acquistarlo, sia in grani che macinato (e credeteci, una volta provato vorrete comprarlo). Se volete sedervi a tavolino vi costa ad un prezzo leggermente più alto, dunque il nostro consiglio è quello di prenderlo al bancone se siete solo di passaggio ma volete comunque gustare un caffè d’eccezione (e prenderlo al bancone ammirando le diverse varietà di caffè di fronte a voi ha tutto un altro sapore).

Ottimi aperitivi e caffè eccezionale da Carpe Diem a Torino

In tardo pomeriggio poi è possibile anche sedersi nei tavolini fuori ma anche al piano superiore, lontani dal tran tran di via Po, per un aperitivo sfizioso e gustoso e ottimi cocktail!

La saletta superiore è molto molto bella, dallo stile moderno e scuro, inoltre davvero ampia, e questo la rende perfetta anche per feste di laurea o di compleanno.

Staff gentile e sorridente completa il profilo di un bel posticino in cui passare qualche ora, soli o in compagnia!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Carpe Diem

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
Continuato
Eccellenza Artigiana
Figurone
Gourmet
Metro/Autobus