Alex.it in 3 parole:
assistenza, riparazioni, tech

.

Alex.it dà assistenza tech a tutta Torino

La cura per tutti i dispositivi malati

Problemi di qualsiasi tipo con la tecnologia?
Lo sappiamo: di questi tempi trovarsi senza telefono o senza pc lascia smarriti ed esterrefatti.
L’argomento è caldo e la nostra comprensione è completa. Signori: la salvezza è vicina.

Immaginate l’amico bravo con l’elettronica a cui vi rivolgete sempre quando avete un problema: ecco un sostituto professionale. Sono gentili, efficienti e sanno spiegare la situazione anche al più inesperto degli utenti.

Si riscopre la convenienza della riparazione tech

Se pensate che costi sempre meno ricomprare un dispositivo piuttosto che ripararlo dovreste dare una chance a questi ragazzi.

L’assistenza è ottima e i prezzi sono davvero concorrenziali e gestiti con enorme trasparenza.
Studieranno la disfunzione senza impegni e vi consiglieranno disinteressatamente come procedere. Oltre a consulenza e riparazioni si trovano componenti hardware di ogni tipo e coniugando queste due possibilità le soluzioni si trovano in un attimo!

Alex.it per le riparazioni

Per tutti i dispositivi che fanno le bizze, che vanno aggiornati o implementati Alex.it è una soluzione proessionale e dai prezzi onesti. C’è anche chi ci si affida per il setttaggio degli hardware e dei software dell’azienda e per l’assistenza (in loco o in remoto) per tutte le questioni elettroniche e tecnologiche.

Alex.it per gli acquisti

Nel loro punto vendita e sul sito si trovano anche dispositivi ricondizionati e super convenienti, accessori e componenti selezionati con criterio esperto (come mouse, casse, hard disk…).
Recandosi in negozio si può avere una consulenza chiara e competente su cosa comprare in base alle proprie esigenze e sono specializzati nell’assemblaggio di computer settati sulle caratteristiche più adatte a ogni singolo caso. Gamers, qui c’è pane per i vostri denti. E pure dei videogiochi, tra le altre cose che ci sono in vendita.

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. chi vuole assemblare un computer
  2. riparare dispositivi che avevano ancora una vita davanti
  3. avere una diagnosi su guasti e questioni elettroniche
  4. trovare device ricondizionati a ottimi prezzi
  5. acquistare elettronica da chi sa dare ottimi consigli

RICORDEREMO

  1. la formattazione provvidenziale del pc quando ormai sembrava perduto
  2. l’hard disk che ci ha salvato il portatile
  3. l’onestà nel dirci che un dispositivo non era riparabile
  4. la trasparenza su costi e ricavi nel preventivo telefonico

 

Domande/Risposte

Nato nel 1982, anno di uscita del Computer Commodore 64, Alex Computer è stato il primo negozio in Italia a credere nei videogame, quando ancora si giocavano su floppy e il mouse era una recente invenzione. Soltanto la loro pagina chi siamo è un pezzettino di storia del gaming e dei personal computer che è un piacere leggere. Storici eppure dinamici, quindi, hanno in verità un’immagine e un format molto giovane la cui anzianità è insospettabile.

La sede legale è un negozietto molto attivo quasi in Piazza Statuto a due passi dal centro più centro, di fatto in corso Principe Oddone. In corso Francia hanno un’altra sede ugualmente fornita e vitale, ma vendono anche online e forniscono assistenza anche al di fuori del negozio.

In termini di offerta interessante, parecchio. Se parliamo di tempi di riparazione, sono molto veloci e se parliamo di prezzi, sono davvero convenienti e trasparenti.

Cercavi consigli per elettronica e tech a Torino? Prova qui

__________

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: CC0 Public Domain
Aggiornato al: 31 maggio 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Categorized in: