Fuori Categoria

Advent Calendar #9

Home » Advent Calendar #9

Nove.

Qualcosa di nuovo:

Che ne dite di tappeti rossi, abiti eleganti, lampadari scintillanti e balconate di velluto?
Il Teatro Regio vi aspetta da domani con La Carmen e fino al 22 Dicembre. L’opera comica di Georges Bizet diretta da Giacomo Sagripanti vede libertà e destino intrecciarsi in una spirale di eventi che vi lascerà senza fiato.
Se non sapete (o meglio, non ricordate) di che si tratta, questa vi risulterà sicuramente nota: Habanera
QUANDO VI AMERÒ? PROPRIO NON LO SO. FORSE MAI, FORSE DOMANI; MA NON OGGI, QUESTO È CERTO.

 

Qualcosa di bello:

Freddo, freddissimo, dunque perché non ricercare un posticino per un bel tè caldo? Beh noi oggi abbiamo proprio il consiglio che fa al caso vostro e vogliamo parlarvi di Camellia, dove sedersi e assaporare un infuso diventa una vera e propria esperienza olfattiva, visiva ma soprattutto gustativa! Ogni senso si risveglia assieme alla tazza fumante di tè e golosi biscottini vegani preparati artigianalmente (con pezzetti di tè sbriciolati all’interno)… ma non vi sveliamo di più! Dovrete scoprirlo da soli:
DA CAMELLIA È SEMPRE L’ORA DEL TÈ!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Lo ripetiamo: BOH. No, non è uno scherzo, anche oggi vi consigliamo B.O.H., che per chi non lo sapesse è il nome bellissimo che il Baretti ha dato alla Baretti Opera House, ed in particolare oggi vi parliamo della proiezione di “Der Rosen Kavalier”! B.O.H è infatti la stagione operistica del CineTeatro Baretti che propone ogni lunedì un’opera diversa in versione integrale, ma sottotitolata in italiano.
QUANDO L’OPERA È PER TUTTI

 

Una cosa per te:

Ok, siete riusciti finalmente a impossessarvi dei regali prima che i negozi iniziassero a straripare (grazie alla nostra guida allo shopping natalizio?): vogliamo dunque incartarli come si deve questi acquisti del weekend?
Senza investire in carte da pacco pregiate, con un po’ di cura si possono fare cose molto carine che aggiungeranno valore ai vostri acquisti e staranno proprio bene sotto all’albero.
CONQUISTALI FIN DALL’INVOLUCRO: (così non si accorgeranno che è una sciarpa riciclata)

 

– Altri modi per distrarli: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo