Fuori Categoria

Advent Calendar #8

Home » Advent Calendar #8

Otto.

Qualcosa di nuovo

Fino al 15 Dicembre il Teatro Stabile di Torino propone lo spettacolo “SI NOTA ALL’IMBRUNIRE”, di Lucia Calamaro, con un magnifico Silvio Orlando che interpreta un padre vedovo di moglie che vive da anni in un paesino sperduto di campagna. Un po’ come il nonno di Heidi, insomma. Lo spettacolo è ironico e brillante e fa riflettere profondamente sulla condizione della solitudine moderna, che sia per scelta o meno.
SI NOTA ALL’IMBRUNIRE (SOLITUDINE DA PAESE SPOPOLATO)

 

Qualcosa di bello

OH! Guarda che tra poco è Natale!
Ancora non sai cosa regalare a nessuno? OH è il posto giusto per trovare qualcosa di curioso e moderno per tutti: appassionati di design, angeli della casa, maniaci del lavoro
Come? Non lo conosci? OH, beh. Questo è il momento giusto per rimediare (e quale momento migliore di quello in cui si è in dramma per la ricerca regali?). In questo posticino in pieno Quadrilatero potete trovare palle di natale uniche e carismatiche, tazzine che urlano “prendimi”, tappeti che vorrete tenervi stretti la notte e tanto altro.
REGALI INSTAGRAMMABILI HERE WE COME!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Oggi abbiamo una missione. E proprio come Mission Impossible, questa missione (che abbiamo deciso di accettare) è la missione regali natalizi. E cosa c’è di meglio che un giro per mercatini per trovare i regali giusti per le persone giuste? Vecchio e nuovo oggi sono in città per i regali migliori di tutti i tempi.
Al Gran Balon di Natale potrete fare contenti gli amanti dei vecchi vinili e del vintage, trovare edizioni limitate di libri e fumetti, fare incetta di francobolli e cassette… E poco più in là, oltre il fiume, il Bunker Xmas Markt vi aspetta con menti creative e progettini indipendenti in esposizione direttamente dal futuro dei talenti più promettenti in circolazione. RIPASSINO SU TUTTI GLI EVENTI DI OGGI?  

 

Una cosa per te

Ed eccoci alla cosa per te e oggi abbiamo deciso di festeggiare la prima festività del mese con un regalino tutto #madeinturinoise, un notes in cui puoi lasciare libera la creatività e che puoi portare sempre con te (e poi vogliamo parlare di quanto è bello?). Non ci credi? Dai un’occhiata qui sotto!
LO SAI VERO CHE TURINOISE TI AMA?

 

– E tu? Che tipo sei? –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo