Fuori Categoria

Advent Calendar #4

Quattro.

Qualcosa di nuovo

Che ne dite di un Concerto di Capodanno anticipato?
Ci riferiamo a quel tipo di musiche che fanno subito pensare a lampadari scintillanti, guanti lunghi e cravattini in una fredda ma lussuosa sera di Vienna. Mozart, Schumann, Strauss: ci sono tutti, all’Auditorium Rai domani e venerdì. Siete ancora in tempo quindi per prenotare i biglietti…
ORCHESTRA RAI – CONCERTO N° 7  

 

Qualcosa di bello

I Penguin Classics hardcover dalla copertina illustrata che si trovano alla Luxemburg. Se conoscete qualcuno che legge in lingua senza difficoltà, un classico in inglese dalla rilegatura così curata farà sicuramente il suo effetto.
Qui tra l’altro si trovano alcuni dei libri pop-up più belli della città e anche per i più giovani (ma non solo!!!) troverete sicuramente qualcosa che vi ricorderà come un volume stampato possa apparire magico.
Per sapere tutto sulla Luxemburg: DOVE TROVARE IL NEW YORKER E I LIBRI IN RUSSO A TORINO

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Pensavate forse che gli ingressi gratuiti fossero finiti?? Ma certo che no: anche il mercoledì Torino ci offre una visita alle sue bellezze: Palazzo Madama  infatti è a ingresso libero ogni primo mercoledì del mese. E visto che siamo in tema e che non possiamo continuare a parlarvi di ingressi gratuiti ogni giorno (perciò domani vi parleremo d’altro) sappiate anche che il giovedì sera invece (tutti i giovedì) anche alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo si entra gratis! CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI EVENTI DI QUESTA SETTIMANA

 

Una cosa per te

Ti abbiamo consigliato la libreria, ti abbiamo consigliato i regali da fare, ma che ne dici se ti consigliamo dei romanzi da leggere nel periodo di Natale? No, non necessariamente SUL Natale.
Libri però che ci sono piaciuti particolarmente, che sono perfetti da leggere sepolti in coperte pelose vicino a una tazza fumante e che puoi valutare di regalare a te o a qualcun altro… oppure puoi trovare direttamente a questo link: BABBO NATALE CI TIENE CHE TU LEGGA QUINDI ECCOTI UN SACCO DI LIBRI

 

– E vi mettiamo anche il sottofondo musicale: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo