Fuori Categoria

Advent Calendar #3

Home » Advent Calendar #3

Tre.

Qualcosa di nuovo

Inaugura oggi la rappresentazione di Misery, che grazie all’adattamento di William Goldman passa da cult cinematografico e letterario a spettacolo teatrale, in scena al Gobetti fino al 15 dicembre.
Se non sapete di cosa si tratta, è una geniale opera di Stephen King che narra del sequestro di uno scrittore di successo da parte della sua lettrice più sfegatata: la storia infatti necessita di trovare una fine degna e lo scrittore non verrà liberato finché non la produrrà. Promette un fascino contorto e un ritmo che tiene incollati alle poltrone e c’è ancora tempo per trovare posti in sala… Per info:
ROBA CHE NEANCHE LE NOZZE ROSSE DI GAME OF THRONES

 

Qualcosa di bello

La giacca di pelle rossa che sembra uscita esattamente da Thriller di Michael Jackson che si trova da qualche giorno da ElenaB: semplicemente iconica. Questo poi vale per molte delle chicche vintage che passano da questo negozio in San Salvario sia per uomo che per donna. Per capi unici che sanno come farsi notare è il posto giusto e se conoscete qualcuno che saprebbe dar loro il giusto risalto ecco fatto: avete pronto il regalo di Natale.
Ti abbiamo incuriosito? HISTORY MAKERS DA ELENAB 

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Oggi è il primo martedì del mese, quindi si entra gratis al MAO e alla GAM di Torino: due dei nostri spazi espositivi preferiti in città! Per un viaggio nell’arte e nell’estro dei tempi, la Galleria d’Arte Moderna è il luogo ideale, mentre il Museo d’Arte Orientale, con le sue sale dedicate a tutte le diverse e affascinanti culture del medio ed estremo oriente, saprà portarvi lontano e farvi trascorrere davvero qualche ora piacevole.
Col freddo che fa e visto che inizia quel periodo dell’anno in cui si vorrebbe trovare un po’ di tempo per coltivare interessi, scoprire lati nuovi della città e trascorrere le giornate con i propri affetti, questa è un’occasione ideale per fare qualcosa di interessante e senza metter mano al portafoglio.
ATTIVITÀ GRATUITE PER CHI DOPO IL BLACK FRIDAY PREVENTIVA PANE E ACQUA

Una cosa per te

Forse è presto per decorare la casa e a volte è difficile trovare il tempo per farlo, ma qui c’è un gesto che puoi fare in un attimo e che non richiede metri quadri a disposizione:
CON GLI SFONDI PER IL CELLULARE A TEMA FATE INVIDIA A TUTTI GLI ELFI 

 

PS. Stanno montando tutte le piste di pattinaggio!

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo