Fuori Categoria

Advent Calendar #23

Ventitré.

Qualcosa di nuovo

Davvero un must nelle feste di Natale (e chi poco poco frequenta i teatri sa di cosa stiamo parlando), anche quest’anno ritorna lo spettacolo che parla di Gelindo, il nostro pastore preferito, che porta sulle spalle una pecora. Probabilmente si tratta di uno dei personaggi del teatro piemontese più amati. Ma cosa gli accade? Beh, per obbedire all’ordine di censimento dell’imperatore, il nostro caro Gelindo lascia il Monferrato e, grazie ad una magia di quelle che accadono solo nelle favole, si ritrova dalle parti di Betlemme!
GELINDO E LA MAGIA DEL NATALE VI ASPETTA AL TEATRO ERBA!

 

Qualcosa di bello

Si, lo sappiamo, Natale è alle porte ormai e già vi vediamo che correte a destra e a manca tra le strade della città per gli ultimi regali di Natale. Ebbene, qualcosa di bellissimo e unico sono le borse e gli accessori artigianali in pelle da Toty Bags! Per la zia a cui non sapete cosa regalare, per la mamma, per la sorella ma anche per voi, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta! Borse, zaini, mini bag bellissime, a tinta unita, muccate, o addirittura dipinte a mano (si, avete capito bene) vi attendono in un negozietto dolcissimo in cui il personale gentile saprà farvi innamorare subito!
DA TOTY BAGS ANCHE SOLTANTO CURIOSARE È D’OBBLIGO!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

E continuiamo a parlare di idee regalo, perché questi crediamo proprio siano i giorni giusti per farlo (non disperate, su, c’è ancora tempo). E dunque tra le cose da fare oggi c’è sicuramente un giro in un piccolo atelier che saprà stupirvi, per atmosfera e prodottini. Accessori di design, cactus di pezza, gioiellini artigianali, quaderni e notes dalle fantasie più disparate, oggettini per arredare casa e ancora zainetti stampati che ve lo diciamo noi….è il paradiso per le idee regalo fighe e per chi ancora non sa cosa mettere sotto l’albero ma vuole qualcosa di sicuro impatto!
DA VIAVAI AVRETE LA SICUREZZA DI TROVARE QUALCOSA DI UNICO E BELLISSIMO.

 

Una cosa per te

E se invece siete pigri oppure la settimana è un inferno e non avete proprio il tempo materiale per andare da nessuna parte ma siete in disperazione profonda dalla ricerca regali, abbiamo comunque la soluzione che fa per voi! I regali last minute per chi non ha avuto proprio tempo e voglia di correre nei negozi assaltati, ma che comunque vuole fare una bella figura e soprattutto regalare qualcosa di sicuro impatto e di cultura. Che ne dite allora di bellissimi buoni di design #madeinturinoise da stampare direttamente e regalare con coccarda? (Ricordatevi solo di comprarlo davvero dopo le feste eheheh).
PIÙ CHE UN REGALO, UNA PROMESSA DI UN REGALO BELLISSIMO CHE VERRÀ

 

– Direttamente dal canale di Sua Maestà la Regina: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo