Fuori Categoria

Advent Calendar #22

Home » Advent Calendar #22

Ventidue.

Qualcosa di nuovo

Periodo di feste e si, lo sappiamo, lo stress è alto, la corsa ai regali non è ancora finita e ci si ritrova a sgomitare nei negozi per accaparrarsi il maglione più bello, la carta regalo shabby che volevamo o semplicemente ci si ritrova a piangere disperati la notte perché la friggitrice che tanto volevamo comprare alla nonna è stata venduta a qualcun altro. E al mattino siamo stanchi e assolutamente non pronti per una nuova giornata. O meglio non lo eravamo fino ad ora. Ma da oggi addio alle occhiaie del lunedì, addio alla pelle secca o alle creme che non hanno un buon odore. Che ne dite invece di profumazioni alla liquirizia o maschere al melograno e ai semi di papavero? E se tutto questo fosse anche Ecobiocontrol e cruelty-free?
SKIN CARE ISPIRATE A AMY WINEHOUSE E PACKAGING BELLISSIMI, PURAESSENZA È QUI PER TUTTI!

 

Qualcosa di bello

Un’agenda, una guida alla città di Torino per turisti e cittadini e un bullet journal…tutto in un solo magico volume, con a scelta la copertina a tema spazio (cliccate e guardatela, quell’astronauta vi sta chiamando) o la copertina a tema web (per chi nello spazio non vuole andare ma vuole essere proiettato direttamente nel cyber spazio). L’agenda Turinoise non è solo bellissima, ma anche utilissima per prendere appunti, disegnare, creare e tenere traccia di ciò che non vuoi perderti (ma soprattutto scoprire cose nuove in città che non sapevi di stare perdendo). Ma da oggi ci siamo noi e vogliamo parlare di quanto è bella come regalo di Natale? Si, stiamo parlando proprio con te, con te che ancora non hai comprato niente e sei disperato. Guarda un po’ i punti vendita!
UN’AGENDA, UN BULLET JOURNAL E UNA GUIDA ALLA CITTÀ…SEI PRONTO A SCOPRIRE TORINO?

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Che ne dite oggi di un’idea diversa dal solito per viaggiare un po’ pur restando a Torino? Ebbene, avremmo pensato di consigliarvi un Natale alle Hawaii. Avete capito benissimo. Lo sapete che a Torino c’è un posto con pareti azzurro mare, tavolini in legno e poke da gustare con pesce crudo e tartare? Come? Non sapete cos’è un poke? Niente paura, potete rimediare, basterà un click! I poke sono delle particolari scodelle a base di riso confezionate con ingredienti dai sapori esotici, come avocado, edamame, alghe e salse piccanti assieme a tartare di pesce crudo o marinato! E se non vi sembra già splendido tutto questo, lo sapete che c’è addirittura la possibilità di regalare una tessera di Natale?
IL VOSTRO NATALE ALLE HAWAII DIRETTAMENTE SOTTO LA MOLE

 

Una cosa per te

E quando si parla di idee regalo creative e diverse dal solito, Turinoise ne ha tante altre in serbo per te. Si sa, ormai i soliti e tradizionali regali sono apprezzati tanto quanto invece idee creative ed originali, che anzi possono essere un modo per portare un po’ di brio e di novità sotto l’albero. Che sia dunque per la classica sciarpa di Natale (ma magari dalle fantasie sorprendenti) o per un oggetto di arredamento per la casa assolutamente geniale, noi siamo qui per te.
CI SEGUI GIÀ SU INSTAGRAM? NO? E CHE STAI ASPETTANDO? OGGI TI PROPONIAMO IDEE LAST MINUTE F.A.V.O.L.O.S.E!

 

– Comincia questo periodo qua: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo