Fuori Categoria

Advent Calendar #21

Home » Advent Calendar #21

Ventuno.

Qualcosa di nuovo

Stasera alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani c’è uno spettacolo che non potete perdere. Babbo Natale infatti si sta preparando per quella che è la notte più lunga dell’anno e gli elfi lo stanno aiutando a preparare la slitta carica di doni e regali. Ma qualcosa potrebbe non essere andata come doveva…gli elfi pasticcioni infatti hanno rovesciato tutto. Una vera e propria sfilata di moda improvvisata prende vita tra occhiali da sole, boa di piume e merletti e il nostro caro Babbo Natale si dovrà cimentare nell’ardua impresa di rimettere in riga tutti.
I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO LO ATTENDONO: BABBO NATALE NON PUÒ FALLIRE!

 

Qualcosa di bello

Ma la vetrina natalizia di Moi.to l’avete vista? No, insomma, noi ve lo diciamo eh. Basta un solo sguardo, un’occhiata fugace, per innamorarsi perdutamente della collezione natalizia e voler comprare tutto insieme, senza remore né alcun tipo di pudore. Da Moi.to troverete quella gonna a scacchi o quel pullover borgogna che tanto agognavate per Natale, ma anche borse e accessori favolosi da abbinare agli outfit più disparati. Cappottini dalle fogge eleganti e dai colori sgargianti, cappellini con fiocchi di neve, guanti e scarpette alla moda…possiamo resistere a tutto, ma a queste tentazioni NO.
MOI.TO E LO STILE GIOCOSO DEL TUO SHOPPING PER UNA PAROLA SOLA: WOW

 

Qualcosa da fare (oggi!)

E restiamo in tema cose favolose, che ne dite? Ebbene, dopo il giusto outfit e i giusti accessori, serve anche qualcosa per prendersi cura di sé, della propria pelle, qualcosa per regalarci dei veri momenti di relax e di skin care quotidiana. Ma lo vogliamo a tema natalizio! E dunque che ne dite di scrub labbra a tema galassia, super azzurri, che sembrano cieli stellati (e a tema agenda Turinoise, non dimentichiamolo), oppure maschere viso “Rudolph” (si, come la renna di Babbo Natale) al profumo di cioccolato, o ancora oli corpo glitterati per sfidare il grigiore invernale?
DA LUSH TI PRENDI CURA DI TE TRA GLITTER, PROFUMI E COLORI

 

Una cosa per te

Party con gli amici? Cenone del 24? Pranzo coi parenti?
Quale che sia l’occasione in questi giorni vi capiterà sicuramente di essere invitati o di avere ospiti per ritrovi gastronomici. Se volete evitare di presentarvi con il solito panettone da mettere sulla cima della montagna degli altri ventimila panettoni ricevuti e ingurgitati, ecco alcune ricette a prova di NON-cuoco provetto che faranno sempre effetto e si distingueranno dalla massa! Che sia per dei pancakes spaziali o per un croquembouche di Natale che vi faccia fare un figurone, noi siamo qui per questo!
CHE POI è SEMPRE UNA SCUSA PER MANGIARE QUALCOSA DI BUONO

 

– Video tutorial if needed: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo