Fuori Categoria

Advent Calendar #20

Home » Advent Calendar #20

Venti.

Qualcosa di nuovo

E parliamo ancora di teatro perché ci sono così tante cose da scoprire, spettacoli da vedere ed eventi particolari in città che resterete stupiti. Per esempio, lo sapevate che Torino è piena di concerti natalizi super carini e che c’è solo l’imbarazzo della scelta? Che ne dite per esempio di quello al Cardinal Massaia con la Torino Musical Academy? O quello dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai? O ancora il concerto di musica classica per tutti? E se invece siete più tipi da spettacolo teatrale, perché non correre all’Alfieri per scoprire qual è l’uomo che da solo ha cambiato il mondo?
WINSTON VS CHURCHILL ALL’ALFIERI: UN UOMO DI ECCESSI

 

Qualcosa di bello

Lovever è amore, Natale è amore…dunque si, Lovever è Natale, ma è anche Pasqua, Capodanno, compleanni! Non sapete di cosa stiamo parlando? Ebbene, a Torino esiste un negozietto che è un concept store sull’amore, su tutto ciò che è amore, amore per la dolce metà, amore per se stessi, amore in tutte le sue forme. E dunque perché non andate a dare un’occhiata? Cosmetica erotica, accessori, ma anche gioielli bellissimi ed eleganti e lingerie, questo e molto altro merita una visita. Che ne dite? A Capodanno la lingerie rossa la compriamo qui?
LOVE IS LOVE…E HANNO ANCHE GLI OLII DA MASSAGGIO COMMESTIBILI…

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Natale, feste, periodo natalizio, Dicembre..tutto questo chiama cinema. E non a caso infatti il periodo natalizio è sempre pieno di film e nuove uscite, a partire dal nuovo Star Wars, passando per commedie romantiche, come “Last Christmas”, fino ad arrivare a film più emozionali (che ne dite del nuovo Pinocchio di Garrone con Roberto Benigni nei panni di Geppetto?). Che sia dunque per uno o per tutti i film in sala, il grande schermo sa regalare sempre grandi emozioni soprattutto in questo periodo, dunque famiglie e gruppi di amici munitevi di popcorn (magari da FOL) e partiamo!
I CINEMA DI TORINO SONO UNICI E DIVERSI: TU QUALE PREFERISCI?

 

Una cosa per te

Pronti al pranzo di Natale? Probabilmente no: non siete per niente lungimiranti e invece di fare una cura a tisanine e training autogeno con la quale sopravvivere poi al 24 e al 25 state già iniziando (anzi, avete già iniziato da un mese) a mangiare e bere come in festa. D’altra parte, se non ora quando?
Ma non importa: ce la farete anche quest’anno.
Avete decorato il cellulare, la casa, l’albero… Che cosa manca? Ma certo: la tavola!
STUPISCILI CON EFFETTI SPECIALI E NON NOTERANNO L’ODORE DI BRUCIATO

 

– Prepariamoci alle 70mila portate –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo