Fuori Categoria

Advent Calendar #19

Home » Advent Calendar #19

Diciannove.

Qualcosa di nuovo:

Qualcosa di nuovo è sicuramente lo spettacolo innovativo ed originale che Arturo Brachetti propone da oggi e fino al 6 gennaio al Teatro Colosseo…un varietà senza luogo né tempo in cui il sopra diventa sotto e le scale si scendono per salire. Surrealista e simbolico, vi richiede di lasciare a casa la razionalità ed immergervi in un mondo tutto nuovo in cui il trasformismo è il vero protagonista. Ma se invece cercate qualcosa di più tradizionale, perché non andare a vedere il meraviglioso spettacolo de “Il piccolo principe” al Teatro Alfieri? Oggi ma anche il 26 Dicembre ogni adulto potrà riscoprire il piccolo bambino che è in .
TRASFORMISMO SURREALE O RISCOPRIRE IL BAMBINO INTERIORE: QUALE SCEGLIERETE?

 

Qualcosa di bello

Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than absolutely boring”. Ebbene, mai cosa detta fu più vera. E perché non prendere alla lettera questo bellissimo consiglio? Non sono uguali, ma sono perfetti. Che cosa sono? I CALZINI SPAIATI di DaVinci, of course. Un regalo unico e bellissimo, un’idea per i vostri pacchetti sotto l’albero per quella persona speciale a cui volete regalare oltre che un pensierino anche un sorriso o la cosina perfetta da comprare per voi stessi per passare le vacanze in ciabatte o sul divano con lo giusto spirito festaiolo!
DAVINCI A TORINO: UN MONDO DI COSE BELLISSIME ED EMOZIONI!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Oggi abbiamo voglia di rintanarci in casa con una bella coperta, col camino acceso che scoppietta e una tisana calda fra le mani, magari una torta fatta in casa gustosa e morbida, un libro tra le mani…ma se vi dicessimo che tutto questo potete farlo anche fuori casa, con la vostra migliore amica o la vostra dolce metà? Se vi dicessimo che c’è un posto in cui sedersi comodamente in una poltrona davanti ad un camino acceso mentre fuori piove o fa freddo, con una lavagna di tè e tisane invidiabile e dolci e biscotti fatti in casa?
DA TEAPOT L’ATMOSFERA DI CASA LA FA DA PADRONA…E I BISCOTTI FATTI IN CASA ANCHE!

Una cosa per te

E se invece il piano è una festa in casa ovviamente torte e dolci fatti in casa vanno a braccetto con la giusta colonna sonora, per cui ecco a voi la nostra playlist natalizia per un party di Natale perfetto! Le canzoni giuste per la festa giusta, insomma. Lasciatevi trasportare dai ritmi #turinoiseapproved (magari procurandovi dolci e pasticcini artigianali da Cremeria Primavera) e fate gli ultimi regali di Natale (perché non una bella agenda 2020 ;), no?).
LASCIATEVI TRASCINARE DAL RITMO NATALIZIO #ROGUETURINOISE

 

– Vivetevela cosi: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo