Fuori Categoria

Advent Calendar #17

Diciassette.

Qualcosa di nuovo

Oggi vi proponiamo uno spettacolo unico nel suo genere e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti (è entrato infatti più volte nel Guinness dei Primati) proposto dalla compagnia Torino Spettacoli, ovvero Forbici Follia. All’interno appunto del salone di parrucchiere “Forbici Follia”, in centro città, viene commesso un omicidio al piano di sopra. Chi sarà mai stato? Lo spettacolo mescola in un vortice unico diversi generi: commedia brillante, giallo, dramma, improvvisazione, cabaret, ma soprattutto l’interazione con il pubblico la fa da padrone.
UNO SPETTACOLO TEATRALE INTERATTIVO È PROPRIO IL REGALO DI NATALE DELL’ANNO

Qualcosa di bello

Immaginate di trovarvi in un locale completamente oscurato e dunque non vedere bene, ma di avere a disposizione un intero tavolo di prodotti sardi tutti da degustare. Ebbene, questo è l’evento che vogliamo consigliarvi oggi e credeteci, ne varrà la pena. La degustazione “a scuriu” appunto avviene al buio, così da coinvolgere tutti gli altri sensi, soprattutto appunto il gusto e l’olfatto, per dare vita ad un evento unico e particolarissimo in cui c’è da divertirsi ma soprattutto da fare i golosi. L’incasso della serata poi sarà parzialmente devoluto a Polisportiva UICI Torino per poter contribuire a finanziare le numerose attività svolte, all’insegna dell’integrazione. Curiosi?
AL BUIO I PRODOTTI SARDI VI STANNO CHIAMANDO!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Ebbene, fa freddo, freddissimo. Si, siamo sotto Natale ma non dite che non avete idee e non ci sono posti bellissimi e fighissimi in cui passare un pomeriggio, perché lo sapete poi che Turinoise si arrabbia. Come? Voi davvero non sapete cosa fare e dove andare e questo tempo vi mette il magone? Ebbene, vi regaliamo noi i percorsi a prova di gelo in cui scaldarsi (e scaldare l’anima). E no, non sentitevi come Rose o Di Caprio sulla porta nel pieno oceano, vedrete che a Torino ci sono tanti posticini in cui sentire l’atmosfera di casa e del Natale e il calore delle cose belle per davvero!
ALLARME GELO: I PERCORSI #TURINOISEAPPROVED CHE SCALDANO IL CUORE

Una cosa per te

E che Natale è se non mettiamo un po’ di brio ai nostri pranzi o durante il cenone con un drink #turinoiseapproved fatto direttamente da noi? Curiosi? Oggi vi proponiamo dunque una ricettina carina di una sangria speciale, fatta apposta per i periodi di feste, così da creare un qualcosa di originale e dare un tocco personale a tutte le vostre cenette con amici e parenti (che non si dica insomma che non sappiamo cucinare!).
UNA SANGRIA DA SOGNO PER IL GIORNO DI NATALE (MA ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI)

 

– Lo portiamo a un altro livello? –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo