Fuori Categoria

Advent Calendar #15

Home » Advent Calendar #15

Quindici.

Qualcosa di nuovo:

C’è qualcosa di più natalizio di un coro Gospel? Natale chiama proprio questo, diciamocelo, in ogni film che si rispetti di Natale c’è il coro Gospel che regala attimi unici anche attraverso il grande schermo e quanti di noi hanno sempre sognato di vederne uno dal vivo? Ebbene questa splendida emozione potrà essere nostra al Teatro Colosseo, in direttissima da Harlem, New York, per ascoltare i grandi classici di Steve Wonder, Diana Ross o Ray Charles (e fa subito Natale).
FATEVI TRAVOLGERE DAI RITMI DEL GOSPEL

 

Qualcosa di bello:

Palle di natale a forma di albero, di pupazzo di neve, palle di natale in carta o in vetro, palle di natale personalizzate con fotografie e disegni o ripiene di neve finta, ormai pensavate di averle viste tutte, vero? E invece noi di Turinoise siamo pronti a stupirvi sempre con qualcosa di nuovo (e bello), proprio come le palle di natale di FOL Popcorn (ebbene si, ripiene di popcorn di tutti i tipi e adatte proprio per quello che troverete più in basso…)
PER DECORARE IL VOSTRO ALBERO IN MANIERA INUSUALE…(E VOLETE METTERE CHE REGALO?)

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Qualcosa da fare oggi è sicuramente andare a zonzo per la città scoprendo i vari mercati e mercatini (compresi quelli natalizi sparsi nei diversi quartieri) per regalarsi cosine meravigliose o per i regali di Natale (lo sappiamo che non li avete ancora fatti tutti e che molti di voi nemmeno hanno iniziato e vi veniamo in aiuto con tanta compassione). Perché allora non fare un salto a San Salvario Emporium in Piazza Madama per l’artigianato e oggettistica indipendente o al Vintage in Gran Madre per quel regalo sobrio ma d’effetto?
I MERCATINI DI NATALE POI…SONO DISSEMINATI NELLE STRADE DI TORINO!

 

Una cosa per te:

Ma il Natale, si sa, è anche tempo di copertine e film a casa al caldo, al buio ed illuminati solo dalla luce elettrica dell’albero di natale pieno di palline colorate e fili. Ma cosa vedere? Si, lo sappiamo, su Netflix ci sono le nuove uscite, in tv i programmi a tema, ma i grandi classici sono insuperabili e sanno riportare indietro a quando eravamo bambini e guardavamo i film natalizi con mamma e papà, aspettando il momento di scartare i regali (o dopo averli scartati).
ECCO QUINDI I NOSTRI FILM CONSIGLIATI PER IL NATALE!

 

– Vi auguriamo un Natale così: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo