Fuori Categoria

Advent Calendar #14

Home » Advent Calendar #14

Quattordici.

Qualcosa di nuovo

Flauti, clarinetti, oboi, è il caso de “Il lago dei cigni”, al Teatro Nuovo di Torino, con la compagnia “Ballet from Russia”. Il destino dei due amanti è ineluttabile e la trasformazione in cigno una magnifica scena da vedere almeno una volta sul palcoscenico. Che sia per un regalo alla fidanzata o alla mamma o magari per passare quella famosa sera magica a Teatro, correte a procurarvi i biglietti.
CHE LAGO DEI CIGNI SIA…PRONTI AD EMOZIONARVI?

 

Qualcosa di bello

Bisogno di un posto in cui decomprimere dopo una settimana intensa o in mezzo a un sabato di shopping in centro? Le Altalene è il posto perfetto! Questo posticino meraviglioso è una libreria-caffetteria pensata per bambini (e genitori), in cui gli scaffali reggono come su un’altalena, per l’appunto, libri dedicati all’infanzia per qualsiasi età, da zero a cento anni. Porto sicuro per ogni famiglia, vi invitiamo a farci un salto!
DONDOLIAMO NEL RELAX ALLE ALTALENE

 

Qualcosa da fare (oggi!)

La fiera dedicata a fumetti, giochi da tavolo, videogiochi e cosplay, e a tutto quello che ruota attorno al mondo dell’intrattenimento ritorna con la sua edizione natalizia, pronta a scaldare Lingotto Fiere per due giorni intensi. Non vi sembra un’occasione troppo ghiotta per gli ultimi regali di Natale per sprecarla? Comprare quel nuovo gioco da tavola all’amico appassionato o il fumetto in edizione limitata che tanto cercavate non è mai stato più semplice.
XMAS COMICS AND GAMES COINVOLGE DAVVERO TUTTI, GRANDI E PICCINI

 

Una cosa per te

E restando in tema balletto abbiamo un qualcosa da farvi guardare che saprà sicuramente appassionarvi anche da casa (per i pigri inside che però vogliono sentirsi a San Pietroburgo comunque, anche mangiando pizza direttamente dal divano), ecco a voi il balletto dello Schiaccianoci intero dal Marinskij di Pietroburgo su youtube e in HD.
GUARDA LO SCHIACCIANOCI IN VERSIONE INTEGRALE

 

– 10 notti alla mattina di Natale! –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo