Fuori Categoria

Advent Calendar #13

Home » Advent Calendar #13

Tredici.

Qualcosa di nuovo:

Qualcosa da fare che sia diversissima e nuova e che vi faccia scoprire realtà uniche nella città? Ci pensiamo noi di Turinoise. Alla Telaccia (che già il nome per noi ha vinto tutto) ha inaugurato oggi la Mostra d’arte di Natale, con catalogo e presentazione a cura di Monia Malinpensa. La Galleria La Telaccia è situata nel cuore di Cit Turin e vede nelle sue mostre un sacco di passione e artisti nazionali ed internazionali!
CHE NE DITE? ANDIAMO ALLA TELACCIA?

 

Qualcosa di bello:

A proposito di opere d’arte: avete mai ricevuto una scatola di cioccolatini di Odilla? No? Non esageriamo a paragonarli all’arte, infatti proprio come l’arte sono unici e creativi. Si tratta in pratica dei re delle praline: praline marmorizzate, personalizzate, disegnate o ricamate con scritte in oro, il tutto confezionato in una scatola ad hoc per un regalo bellissimo ma anche BUONISSIMO. E non finisce di certo qui, si possono persino comprare palline per l’albero di natale e biglietti di auguri in cioccolato edibili (ebbene si, potete mangiare il vostro biglietto).
ANDIAMO A PROCURARCI UN BIGLIETTO DI AUGURI DA MANGIARE?

 

Qualcosa da fare (oggi!)

E se invece il regalo volete crearlo da voi, ebbene il momento natalizio è quello giusto per fare i biscotti in casa artigianali (guardate la ricetta più in basso)! Mettetevi a pasticciare in famiglia o con gli amici, è un’esperienza da fare assolutamente e che ricorderete per molto, molto tempo! E per dei biscotti favolosi servono degli stampi favolosi, gelatine colorate e la giusta attrezzatura da cucina a tema Natale, dunque bisogna fare tappa obbligatoria da Tiger!
DA TIGER AVRETE LA CERTEZZA DI TROVARE QUALCOSA DI CARINO, COLORATO E SIMPATICO

 

Una cosa per te:

Programmi per questo weekend? Abbiamo noi una cosa da farvi fare che vi terrà in spirito natalizio e che, credeteci, è più facile di quanto sembri. Tornerete bambini e se invitate amici e parenti sarà un giorno di festa (non è in fondo il preparativo della festa essa stessa, la festa)?
ECCOVI LA RICETTA PER FARE I BISCOTTI SAGOMATI CON LA GLASSA:
ingredienti fondamentali fantasia e libertà. Lasciate che ognuno si sbizzarrisca e amerete quelli venuti male come e forse più di quelli venuti perfetti, perché saranno stati quelli più divertenti da fare!
Postate i vostri #biscottibrutti su instagram e taggateci: noi li adoreremo sicuramente.

 

– E se non vi piace il pan di zenzero: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo