Fuori Categoria

Advent Calendar #11

Home » Advent Calendar #11

Undici.

Qualcosa di nuovo:

Sono d’oro i suoi mille cammelli – e i pavoni color viola e blu…
Se state cantando, dovete assolutamente prendere i biglietti; se invece non sapete di che delirio si tratti, dovete assolutamente prendere i biglietti (perché questa è una cosa che non può continuare).
Aladdin, il musical, inaugura domani al Teatro Alfieri e resta in programmazione fino al 15. Bambini di tutte le età (e intendiamo 4-99 anni): non vorrete perdervelo?
MISTER ALADDIN, QUESTO MONDO è QUI PER TE …

 

Qualcosa di bello:

La collezione di Natale di Speed Ball è quel che ci vuole per fare un regalo che si faccia apprezzare anche il resto dell’anno, per coloro che amano celebrare le feste in uno spirito sobrio. Niente renne sui maglioni quindi, né omini di zenzero o ghirlande svedesi, ma bauletti e cravattini rossi, cappucci col pelo e tartan a profusione.
Per festeggiare il Natale come la famiglia reale e portare il nuovo capo ancora a febbraio facendo furore.
HAVE YOURSELF A VERY WINDSOR CHRISTMAS

 

Qualcosa da fare (oggi!)

La movimentiamo questa giornata? Siete mai stati nel bellissimo Bar Cavour, uno dei cocktail bar più sofisticati della città? Per essere un po’ come Camillo Benso per una serata, ma anche per scoprire un luogo nuovo e magico che rispecchia l’atmosfera di una città forse un po’ perduta nel tempo, ma anche per esplorare la musica di una San Francisco d’altri tempi. Fate dunque un tuffo nel passato e nella storia musicale americana!
CAVOUR GOES TO SAN FRANCISCO – PARTY @ BAR CAVOUR 

 

Una cosa per te:

Vacanze e tempo libero chiamano serie tv…se poi fuori piove o nevica e fa freddissimo, allora è tempo di Binge watching come se non ci fosse un domani, dunque ecco a voi le serie #TurinoiseApproved per un Natale coi fiocchi. Attenzione: questo contenuto può portare a giornate intere davanti alla tv in compagnia di coperte e popcorn. Ma non è detto che si debba essere per forza da soli: perché non guardare tutta Dawson’s Creek in compagnia degli amici e di uno spirito da party? Nuovo gioco alcolico: bevi ogni volta che Joey tratta male qualcuno.
LE SERIE TV PER QUESTO NATALE PER I VOSTRI GIOCHI ALCOLICI

 

– Ormai i tempi sono maturi per un “classico” Jingle Bells: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo