Una torteria che è anche libreria, ed anche bistrot. L’atteggiamento dei proprietari è fortemente inclusivo e ci si sente presto parte della nutrita comunità di artisti, letterati e musicisti più o meno di strada che qui si esibiscono e vengono a presentare le proprie opere. Luna’s Torta è casa per qualunque storia sia raccontata o da raccontare: gli appassionati di libri adoreranno la sua natura ibrida e il poter gustare un caffè, un dolce o un buon pranzo circondati da ciò che amano e sapendo che all’occorrenza, se ci si affezionano, possono anche acquistare. La selezione sugli scaffali è limitata ma scelta con cura, ed è sempre possibile ordinare quello che non si trova sul momento.
I prezzi delle torte, come della pausa pranzo e degli infusi in caffetteria, sono invitanti quasi quanto l’offerta stessa, che tiene sempre a mente le esigenze dei vegetariani. Il rifugio perfetto per chi ha “la luna storta” e ha bisogno di raddrizzarsi la giornata.
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti