FACEBOOK CREATOR STUDIO

mini guida gratuita per capirci qualcosa

Facebook Creator Studio.

L’hai sicuramente visto di sottecchi, l’hai ignorato per un po’, hai finto beatamente che non esistesse (perché principalmente non avevi voglia di usare un altro programma o strumento per programmare post su Facebook e diciamocelo, le novità all’inizio su questo social non le prendiamo bene).

E invece ecco che di punto in bianco ti sei ritrovato nella seria situazione di non riuscire più a fare bene il tuo lavoro e a gestire la tua pagina Facebook come si deve o addirittura non sei più riuscito a programmare post.

Per questo motivo abbiamo pensato di regalare questa mini guida a Facebook Creator Studio per tutti in cui scoprire cosa si può fare con questo strumento gratuito ed in realtà molto utile (anche per Instagram).

La guida è gratuita e scaricabile direttamente da qui o da pulsante e contiene vari capitoli in cui viene spiegato cosa ti occorre sapere per usare Creator Studio e le sue varie sezioni, aggiornate a Giugno 2020.

No panic, just download it.

LET’S GO ONLINE!

Se sei una piccola o grande realtà che vuole approdare in rete o che in realtà è già online ma vuole migliorare la sua identità digitale e sei interessato ad approfondire l’argomento contattaci e parleremo insieme di quello che possiamo fare per te e per la tua azienda online.

Possiamo pensare ad una consulenza personalizzata in base ad esigenze specifiche per te e per il tuo brand.

Basterà contattarci tramite il form di contatto che trovi proprio qui sotto.

Do something great - picture

Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te

    * Ho letto e accetto la privacy policy del sito.



    Psss....per te che sei arrivato fin quaggiù

    Abbiamo un segreto.

    Forse non sai che oltre a questa mini guida gratuita a Facebook Creator Studio, abbiamo creato un corso su come costruire un’identità digitale, avviare un’attività online e vivere per raccontarlo: un corso pratico, semplice e alla portata di tutti, in collaborazione con CoreboSport.

    Il corso si propone di aiutare piccoli imprenditori e realtà indipendenti ad approdare in rete e avviare così un’attività online. Ora più che mai avere una presenza digitale è quantomai importante per mantenere quell’autenticità di cui si parla spesso associata ai brand e posizionarsi online in 4 facili step!

    Scopri di più con un semplice click!