febbraio, 2020

01feb22:00We Are WavesBlah BlahCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello

Espandi

Dettagli

We Are Waves al Blah Blah di Torino

Al Blah Blah di Torino il 1 febbraio una serata con “We Are Waves “, in un locale attuale, anzi, all’avanguardia, frequentato dalla gioventù più intellettuale per i suoi numerosi eventi in cui cultura e intrattenimento si mescolano.

WE ARE WAVES
Sabato 1 Febbraio 2020
pre/aftershow MELODY MAKER(S) by Blaster T.
@BLAH BLAH
Via Po 21 – Torino
Ingresso: 5€
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

I We Are Waves sono una band torinese tra le più interessanti dell’odierno panorama post-punk/new wave europeo. Con tre album, diversi EP alle spalle e centinaia di concerti tra Italia, Belgio, Germania, Francia e Svizzera I WAW si sono ritagliati uno spazio considerevole nella scena grazie al loro stile personale in grado di mescolare atmosfere post-punk, elettronica e alt rock, insieme a un songwriting immediatamente riconoscibile e a un live di rara intensità.

In previsione di una serie di date primaverili che li porteranno a suonare sul palco del prestigioso W-Fest di Waregem (BEL) il 24 Maggio in compagnia di artisti del calibro di Front 242, The Stranglers, Cold Cave, The KVB, Holygram e molti altri, risuoneranno nella loro città Il 1 Febbraio 2020.

IL BLAH BLAH A TORINO

Un locale aperto nel primo cinema di Torino, in cui vennero proiettati i primi cortometraggi dei fratelli Lumiere, i cui organizzatori sono talmente attivi in così tanti campi diversi che ogni Torinese prima o poi ci ha fatto un salto o ha almeno studiato con interesse il suo programma…

Quando

(Sabato) 22:00

Dove

Blah Blah

via Po 21, 10124 Torino