febbraio, 2020

27feb21:30Via Toledo Jazz QuartetFrom BruxellesJazz Club TorinoCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,NIGHTLIFE,SPETTACOLOExtra:Piazzale Valdo Fusi

Espandi

Dettagli

Via Toledo Jazz Quartet al Jazz Club Torino

Direttamente dal Belgio, giovedì 27 febbraio arriva al Jazz Club Torino un grande omaggio allo spirito di Via Toledo, in jazz!

Bruno Castellucci – Batteria
Paolo Loveri – Chitarra
Angelo Gregorio – Sassofono
Fil Caporali – Contrabbasso

🍽 Prenota un tavolo per la DINNER IN JAZZ (cena & spettacolo live) compilando il form sul sito del Jazz Club Torino o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939

Via Toledo Jazz Quartet

Via Toledo è la famosa strada della città partenopea, crocevia culturale che ha catturato l’attenzioni di tantissimi intellettuali. Stendhal diceva: “Eccoci nella bellissima Via Toledo, la più felice strada del pianeta!”

Con la stessa atmosfera che si respira in questa via, Bruno Castellucci (batterista belga di origini italiane), Paolo Loveri e Angelo Gregorio e Fil Caporali interpretano la loro passione per il jazz.

Il progetto si presenta con un approccio originale e unico: le composizioni del giovane e talentuoso Angelo Gregorio si alternano agli standard jazz meno conosciuti, forti del sostegno ritmico di due fra i migliori musicisti swing del Belgio: Bruno Castellucci e Paolo Loveri. Completa la formazione Fil Caporali, strepitoso bassista brasiliano, fortemente voluto da Bruno per dare alla formazione la giusta dose di groove sud-americano.

JAZZ CLUB TORINO, live music

Da anni è il principale punto di riferimento a Torino per la musica jazz, nonché uno dei palcoscenici più importanti a livello internazionale. Ogni settimana un fitto programma di musica dal vivo garantisce serate di qualità; l’organizzazione tecnica è impeccabile e la selezione degli artisti competente.

Quando

(Giovedì) 21:30

Dove

Jazz Club Torino

Via S.Francesco Da Paola ang. Via Giolitti, 10123 Torino