febbraio, 2022
dom06feb16:30Vestiti nuovi dell'ImperatoreTeatro Vittoria, Via Antonio Gramsci 4
Quando
(Domenica) 16:30
Dove
Teatro Vittoria
Via Antonio Gramsci 4
Dettagli
Vestiti nuovi dell’Imperatore – Unione Musicale Torino Spettacolo musicale per famiglie 6 febbraio 2022 La nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale prevede uno straordinario cartellone all’insegna della qualità. La nuova programmazione – che
Dettagli
Vestiti nuovi dell’Imperatore – Unione Musicale Torino
Spettacolo musicale per famiglie
6 febbraio 2022
La nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale prevede uno straordinario cartellone all’insegna della qualità.
La nuova programmazione – che va da mercoledì 19 gennaio a mercoledì 25 maggio – si articola in 44 eventi (32 concerti, 4 appuntamenti divulgativi #intervistailmusicista e 8 spettacoli per le famiglie e per le scuole) e vede protagonisti 107 artisti, di cui 62 ospiti per la prima volta nel cartellone dell’Unione Musicale.
I concerti sono come sempre declinati in serie: i Mercoledì al Conservatorio (suddivisi in serie Pari e Dispari, 16 concerti alle ore 20.30), la serie pomeridiana Didomenica (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 16.30), la serie L’altro suono, dedicata al repertorio preclassico (4 concerti al Teatro Vittoria alle ore 20) e la serie Next generation che valorizza una nuova generazione di interpreti (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 20). Accanto a queste consolidate proposte tematiche c’è una novità, la serie Discovery, che allarga gli orizzonti della classica incrociando generi e stili innovativi e diversi tra loro (4 appuntamenti al Teatro Vittoria alle ore 20).
Vestiti nuovi dell’Imperatore
in concerto per la nuova stagione 2021-22 dell’Unione Musicale di Torino: la musica da camera al suo meglio.
Domenica 6 febbraio 2022
Torino, Teatro Vittoria
ore 16.30
Biglietti: 5-10 €
Interpreti
Ensemble Tritono
Francesco Varano / attore e cantante
Aldo Marietti / basso, chitarra, mandolino, corno, clavinet
Diego Vasserot / tromba, trombino, flicorno, pianoforte, cajon
Programma
Spettacolo tratto dall’omonima fiaba di Hans Christian Andersen
Testi di Francesco Varano
Arrangiamenti e musiche di Aldo Marietti e Diego Vasserot
(commissione Unione Musicale)
Consigliato dai 3 anni
Qui invece trovi i comunicati stampa dell’Unione Musicale per più info!
E se invece avevi voglia di restare in zona….