marzo, 2018

18mar15:30FELICITÀ DI UNA STELLARaccontami una nota 6Teatro VittoriaCategorie:MUSICA E CONCERTI,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Anche per la Stagione 2017-2018 l’Unione Musicale propone una programmazione ricchissima: oltre cento appuntamenti con un unico denominatore comune: l’eccellenza. Saranno con noi i nomi più amatidel concertismo internazionale e proseguiremo anche la nostra missione di valorizzazione dei giovani talenti: cameristi, cantanti e solisti che stanno già solcando le scene internazionali.
Dopo il grande successo ottenuto, implementiamo l’offerta dedicata a bambini e famiglie: i laboratori Ateliebebè (da 0 a 18 mesi) e Noteingioco (da 2 a 3 anni), insieme al teatro musicale della domenica pomeriggio con Raccontami una nota. Ma non è tutto! Grande novità di quest’anno sarà il progetto Short Track. 30 minuti di classica per tutti, un insolito percorso alla scoperta della classica, per tutte le orecchie e per tutte le età. Da non perdere!

Felicità di una stella racconta l’infanzia e parla dei bambini attraverso le loro mani, le loro voci, i loro giochi, le loro espressioni e le loro emozioni. Lo spettacolo è una danza di pennelli e di matite guidate da Dario Moretti, che scorrono sulla carta e si proiettano sullo schermo in tempo reale. Le parole rotolano e trascinano le armonie dell’arpa di Alice Caradente (in scena) in un concerto di figure velocemente abbozzate o mutanti di segno e di senso. Storie minime di un quotidiano vissuto e fantasticato dai bambini: un omaggio a loro, al loro sguardo e al loro stupore.

consigliato dai 4 anni

 

Ore 15.30 – Ore 17.30

 

Quando

(Domenica) 15:30

Dove

Teatro Vittoria

Via Antonio Gramsci, 4, 10121 Torino TO