febbraio, 2020
16feb19:00UN PASSATO INFINITOTEATRO BELLARTECategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA
Dettagli
UN PASSATO INFINITO - Fertili Terreni Teatro a Torino Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 16 febbraio 2020 lo spettacolo teatrale "Un passato
Espandi
Dettagli
UN PASSATO INFINITO – Fertili Terreni Teatro a Torino
Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 16 febbraio 2020 lo spettacolo teatrale “Un passato infinito“.
Che cos’è Fertili Terreni Teatro?
Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.
UN PASSATO INFINITO
liberamente tratto da “Appuntamento a Londra” di Mario Vargas Llosa
regia Angelo Scarafiotti
con Mara Scagli, Davide Bernardi
scene Emanuela Bartolini
costumi Monica Cafiero
light design Paolo Cancedda
produzione Nessun Vizio Minore
con il patrocinio di Servizio LGBT della Città di Torino
Rassegna “Amor Novo” in collaborazione con Associazione Quore, Arcigay Torino, Queever, Coordinamento Torino Pride, Lovers Film Festival LGBTQI Visions
Un uomo e una donna si incontrano in una stanza d’albergo, senza mai essersi visti prima. Apparentemente. Claudio è un uomo di affari di successo ma con una vita sentimentale e familiare fallimentare. Sofia è una donna affascinante e misteriosa che si presenta a Claudio come la sorella di Massimo, l’amico di infanzia più caro di Claudio, scomparso, senza dare spiegazioni, da 25 anni.
I due iniziano a parlare, a rievocare episodi di un passato distante che li accomuna e continua a riverberare i suoi effetti nella vita di entrambi. Così, a poco a poco, la loro identità si chiarisce e, al contempo, diventa ambigua e sfuggente. La rievocazione mette alla luce un rapporto fondato sull’assenza e sconfinato nell’immaginario. Un passato infinito, dal quale è impossibile prendere le distanze.
Be Unhappy perché… l’identità è l’insieme di caratteristiche che rendono l’individuo unico e inconfondibile
Quando
(Domenica) 19:00
Dove
TEATRO BELLARTE
Via Ludovico Bellardi, 116, 10144 Torino TO