marzo, 2019

16mar All Day17UN, DUE, TRE… PISELLO!Rassegna Teatro PiemonteseTeatro MonterosaCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

UN, DUE, TRE… PISELLO al Teatro Monterosa di Torino

Il 16 ed il 17 marzo al Teatro Monterosa di Torino “UN, DUE, TRE… PISELLO!”, per la rassegna di teatro in lingua piemontese 2018-2019.

Lo Spettacolo

Gian Maria Camoletti è un architetto grande estimatore del genere femminile, tant’è che riesce a gestire tre fidanzate nello stesso tempo, grazie ad un sistema infallibile: gli orari degli aerei. Infatti le tre fidanzate sono tre hostess che prestano servizio su tre linee aeree differenti e quindi, quando Amanda (l’americana) parte, Frida (la tedesca) arriva, mentre Dolores (la spagnola) si trova in tutt’altra parte del mondo. Però, a causa di alcuni imprevisti, il sistema perfetto, incomincia a vacillare ed il nostro Don Giovanni si trova a doversi destreggiare con tutte e tre, aiutato dalla fidata e brontolona governante Bernarda. Ma a complicare il tutto ci pensa l’amico d’infanzia Felice, capitatogli tra i piedi all’ improvviso. Cominciano così una serie di rocambolesche situazioni che porteranno ad un sorprendente finale.

La Compagnia

La Compagnia Teatrale nasce ufficialmente nel 1991, con il nome di “Compagnia Teatrale Giovani”, da un gruppo di ragazzi dell’oratorio di Fiano (TO). Gli elementi fondatori, fin dal 1982, allestivano spettacoli con scenette, atti unici e commedie; è infatti dello stesso anno il debutto al di fuori del Comune, con la rappresentazione de “Anche gli angeli bevono barbera”.

Sulle ali di un successo insperato parte della compagnia decide di continuare l’attività teatrale in maniera stabile e continuativa, tanto da realizzare una scenografia modulare necessaria per esibirsi anche all’aperto.

CLICCA QUI E SCOPRI GLI ALTRI EVENTI AL TEATRO MONTEROSA DI TORINO

Quando

marzo 16 (Sabato) - 17 (Domenica)

Dove

Teatro Monterosa

Via Brandizzo, 65, 10154 Torino TO