marzo, 2018

04mar(mar 4)21:3005(mar 5)07:00Tutto in una notteOscar, proiezioni ed exit pollScuola HoldenCategorie:HAVE FUN,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Quest’anno la notte in cui si farà lo spoglio delle schede elettorali coinciderà con la 90a edizione della cerimonia degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles. Due avvenimenti del genere meritano una maratona che comincerà alle 21.30 del 4 marzo nel nostro General Store e andrà avanti fino alle 7.00 del mattino seguente, quando (presumibilmente) si avranno i risultati delle elezioni politiche e sulla West Coast sarà terminata l’assegnazione degli Oscar.
La serata seguirà inizialmente gli avvenimenti politici e sarà condotta da Sebastiano Pucciarelli, autore e co-conduttore di Tv Talk. Nel corso della notte ci saranno collegamenti in diretta con vari ospiti e giornalisti, comeMarco Damilano, in collegamento dalla mitica Maratona Mentana, Lorenzo Pregliasco di YouTrend e Saverio Raimondo.
Interverranno poi gli studenti del #CollegeBrandNew con una serie di interviste, analisi e approfondimenti sugli schieramenti e sui principali partiti realizzati nelle ultime settimane.
Più tardi, quando entrerà nel vivo anche la notte degli Oscar, gli studenti del #CollegeCinema commenteranno l’assegnazione dei premi.

La serata (anzi, la nottata) è a ingresso libero fino a esaurimento posti, ma la prenotazione è obbligatoria: bisogna scrivere a reception@scuolaholden.it o chiamare il numero 011 6632812.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

4 (Domenica) 21:30 - 5 (Lunedì) 07:00

Dove

Scuola Holden

Piazza Borgo Dora, 49 10152 Torino